Vai al contenuto

ERA una ferrari

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Era una Enzo.....

Se continua così tra un pò di Enzo non ne rimane più una......non è la prima che vedo distrutta...

Rest in peace per il guidatore......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'immagine proviene quasi di sicuro da www.wreckedexotics.com.

Se ne vedono spesso in giro di immagini di questo tipo ma, forse complice la mia innata diffidenza, ho qualche dubbio che siano tutte realmente autentiche. Nel senso che qualcuna sembra montata apposta per far scena.

Questa , per esempio, secondo me è inverosimile. Una Enzo che si riduce in quelle condizioni, deve aver carambolato per la strada per qualche centinaio di metri, non per una ventina, come lascia intendere la scia di pezzi seminati un pò qua e la.

Non solo: spero non ci vogliano fare intendere che quella gomma sia un anteriore della Enzo....

Tutto intorno, un paesaggio quasi intatto, nessun cartello divelto, solo un pò di terra per la strada.....mahh!

Poi mi sbaglierò, ma se fosse vero !

Roby.gif
Link al commento

sicuri che sia morto eh...?:lol:

a parte gli scherzi...per la serie quando uno si compra il giocattolino e non lo sà domare, non può pretendere di spararsi per strada come un proiettile senza che la macchina si scomponga minimamente...e questo è il risultato...l'ennesimo ahimè...:?

chissà a quanto correva l'amico...

Link al commento

ma come e' potuto accadere? deve aver preso un albero/palo a meta' della fiancata... ad una velocita' davvero assurda... per tagliare in due un telaio come quello della Enzo.

perche' il cervello della gente a volte si spegne cosi'?

Ciao

Luxan

Link al commento