Vai al contenuto

ERA una ferrari


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

ma cosa dici...ma da quando in qua si rilevano i danni per stabilire la velocita'!!!!e secondo me anche a 130 se spaccava a quel modo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
allora ripeto...e' impossibile gia' sapere che andava a 250 e spiccioli...e sopratutto non ci credo...uno che ha uno enzo e come si evince dall'articolo uno che andava ache in pista e partecipava ai raduni ferrari non fa cose del genere....come dice l'articolo bisogna attendere l'autopsia prima di dare sentenze....non lo conoscevo e non lo volgio difendere,non me ne viene nulla in tasca...e se si fosse sentito male???

Ma hai visto la macchina? Credi che andando a 100 Km/h una Enzo si spezza in due e si distrugge in quel modo?

Certo volte la gente si fra prendere la mano soprattutto (ma non necessariamente) se la macchina te lo permette!!

Se si fosse sentito male COMUNQUE andava molto, troppo forte!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cosa dici...ma da quando in qua si rilevano i danni per stabilire la velocita'!!!!e secondo me anche a 130 se spaccava a quel modo...

ma sei fuori di testa? cos'è fatta di balsa? ma ti rendi conto?

ma sai che fa 350 all'ora e ha passato tutte le normative crash test del mondo?

la distanza di pezzi di auto da 300 400 kg.....cadauno.....ma sai che energia cinetica dovevano avere?

ha divelto un cartello non è andata a muro.....

la distanza dell'auto (DEI PEZZI!!!!!!!!!!!!) dal punto di impatto e il suo peso possono approssimare la velocità senza segni di frenata a terra

Link al commento
Condividi su altri Social

hai visto che cartello ha abbattuto???no e nemmeno io quindi basta supposizioni su....le velocita' presunte non si calcolano cosi' credimi...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

hai visto che cartello ha abbattuto???no e nemmeno io quindi basta supposizioni su....le velocita' presunte non si calcolano cosi' credimi...

quello che indica l'ingresso di un paese (!!!!!!!!!!!!!)...li vedi tutti i giorni anche tu credo....

le velocità presunte SI CALCOLANO COSì altro che storie......

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che indica l'ingresso di un paese (!!!!!!!!!!!!!)...li vedi tutti i giorni anche tu credo....

le velocità presunte SI CALCOLANO COSì altro che storie......

ti ripeto che le velocita' presunte non si calcolano cosi'....considera anche che un telaio simile non si piega ma si spacca...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi giustamente come dice taurus la velocita' alla quale sto poveraccio ha perso il controllo(diciamo cosi') era di gran lunga superiore...quindi stava sui 300 almeno per intraversarla ed impattare a 256...ma fatemi il piacere va...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.