Vai al contenuto

ERA una ferrari


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

IO vado piano. E ciò non toglie che nel momento in cui andassi forte sarei solo un imbecille patentato pericoloso per sè e soprattutto per gli altri sventurati.

Chi va forte è la morte, per sè e per gli altri. E finchè si limitasse ad ammazzarsi da solo chi se ne frega, se l'è cercata. Ma quando coinvolge dei poveracci che passavano di lì per caso...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se vai piano sei d'intralcio al traffico.

provocazioni a parte, cosa vuol dire piano?

si può morire anche a 80 all'ora addosso ad un albero.

piano=rispetto dei limiti piano=buon senso piano:perchè devo spingere a fondo l'acceleratore?

è possibile morire ad 80 allora contro un albero. Verissimo. Però è anche vero che a velocità moderate, recuperare una macchina o perlomeno ridurre i danni è possibile. (Se sto andando agli 80 ed esco di strada, ho più possibilità di riuscire a rallentare fino ai 60 per avere un impatto più favorevole).

Nel caso di cui stiamo parlando: 250 km/h su una statale sono una follia da celebroleso.

Sfortunatamente c'è stato il morto, fortunatamente solo uno ed il diretto responsabile

Link al commento
Condividi su altri Social

piano=rispetto dei limiti piano=buon senso piano:perchè devo spingere a fondo l'acceleratore?

è possibile morire ad 80 allora contro un albero. Verissimo. Però è anche vero che a velocità moderate, recuperare una macchina o perlomeno ridurre i danni è possibile. (Se sto andando agli 80 ed esco di strada, ho più possibilità di riuscire a rallentare fino ai 60 per avere un impatto più favorevole).

Nel caso di cui stiamo parlando: 250 km/h su una statale sono una follia da celebroleso.

Sfortunatamente c'è stato il morto, fortunatamente solo uno ed il diretto responsabile

quello che scrivi e' tanto banale quanto scontato....hai gia' giudicato e condannato...magari tra un po' si dira' pure che era ubriaco o drogato...mah...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che scrivi e' tanto banale quanto scontato....hai gia' giudicato e condannato...magari tra un po' si dira' pure che era ubriaco o drogato...mah...

quindi secondo te andare a 250km/h su una strada statale [tra l'altro nemmeno a doppia corsia per carreggiata, ammesso che questa sia un'attenuante] è del tutto normale, lecito, e non pericoloso né per sè né soprattutto per gli altri che si trovassero in mezzo....

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

son tutti bravi a parlare quando avete na golf che nn va un cazzo... poi oh ragazzi c'avrà avuto anche i cazzi suoi... se nn ha fatto del male a nessuno nn vedo il perchè dovete offenderlo o altro...

cos'è chi ha una Ferrari ha il diritto di andare forte?E' normale per lui andare forte?Per un fortuito caso non ha fatto del male a nessuno...è un dato oggettivo che ha messo in pericolo altre vite!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che tutti corriamo,me compreso e' innegabile......ma mi riesce difficile pensare di andare a 250 su una statale,nn fosse altro che quattro mesi,in ortopedia me li sono gia' fatti...

Puo' anche essere e nn ne ho la certezza,che quando guidi spesso macchine di quel genere,sei abituato..e forse fa meno impressione....di sicuro,avendolo fatto con la moto,so' pero' che nel malaugurato caso,dovesse verficarsi...ci sarebbe poco da fare...voglio dire che ce l'ho ben chiaro cosa puo accadere...infatti vado piu' piano....

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi secondo te andare a 250km/h su una strada statale [tra l'altro nemmeno a doppia corsia per carreggiata, ammesso che questa sia un'attenuante] è del tutto normale, lecito, e non pericoloso né per sè né soprattutto per gli altri che si trovassero in mezzo....

ma cosa c'entra....ma chi lo dice che andava a 250!!!!ma smettiamola di voler sapere sempre tutto...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque secondo il clear box l'auto andava a 256 Km/h.

La metà sarebbero 128 Km/h e sarebbero ancora troppi.

Davvero strano che un appassionato di guida abbia fatto una cosa del genere su una statale. C'è qualcosa che non quadra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.