Vai al contenuto

ERA una ferrari


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

ma cosa c'entra....ma chi lo dice che andava a 250!!!!ma smettiamola di voler sapere sempre tutto...

Sembra che la "scatola nera" della Enzo abbia riportato questa velocità…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
quello che scrivi e' tanto banale quanto scontato....hai gia' giudicato e condannato...magari tra un po' si dira' pure che era ubriaco o drogato...mah...

SEnti scusa ma non ti capisco proprio.

E' vero che non siamo qui per fare processi sommari ma non mi puoi dire che possa essere legittimo pensare e scrivere che uno che va a 256Km/h su una stradina del genere e' un idiota!

Ripeto credo che a tutti faccia effetto pensare che sia morto ma di fronte a certi atti quanto meno sconsiderati credo che sia difficile non reagire dicendo che e stato quanto meno stupido.

Io poco tempo fa ho assistito all'uccisione di una bambina travolta su una strada di campagna da un fesso che ci ha rimesso la patente solo per due mese e che faceva una gara andando a 140Km/h in un paesino.

La bambina, che attraversava sulle striscie in bicicletta, e' stata scaraventata con una gamba praticamente staccata davanti alla nonna ed e morta due giorni dopo.

Ti assicuro che poi diventa difficile dire poverino di uno che si ammazza a 256Km/h in una stradina come quella

Non capisco perche ti ostini a negare il fatto che uno possa provare rabbia e scagliarsi contro chi fa una cosa del genere anche se ci lascia la pelle!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

di incedenti ne ho visti fin troppi....dei piu' svariati e dei piu' assurdi...un conto e' gareggiare a 140 per un paesino un conto e' andare fuori strada da soli...non ci trovi nulla di diverso???

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
di incedenti ne ho visti fin troppi....dei piu' svariati e dei piu' assurdi...un conto e' gareggiare a 140 per un paesino un conto e' andare fuori strada da soli...non ci trovi nulla di diverso???

Ma come si puo in qualche modo "difendere" uno che va a 256Km/h in stradine del genere. Ripeto nessuno si vuole necessariamente accanire ma piu uno lo difende piu ci si accanisce.

Andando a 250Km/h se ti esce un bambino in bicicletta la fine e' la stessa!!

Non se se stava "gareggiando" da solo ma e' fuori di dubbio che quella velocita su strade del genere non e' giustificabile per nessuno neanche per un esperto pilota.

Ripeto lungi da me l'idea di crocifiggere nessuno o di fare l'idealista ma una cosa del genere e' ingiustificabile.

Non sarebbe meglio ammettere che ha fatto una grandissima idiozia?!?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come si puo in qualche modo "difendere" uno che va a 256Km/h in stradine del genere. Ripeto nessuno si vuole necessariamente accanire ma piu uno lo difende piu ci si accanisce.

Andando a 250Km/h se ti esce un bambino in bicicletta la fine e' la stessa!!

Non se se stava "gareggiando" da solo ma e' fuori di dubbio che quella velocita su strade del genere non e' giustificabile per nessuno neanche per un esperto pilota.

Ripeto lungi da me l'idea di crocifiggere nessuno o di fare l'idealista ma una cosa del genere e' ingiustificabile.

Non sarebbe meglio ammettere che ha fatto una grandissima idiozia?!?!

Incredibile......c'è gente che giustifica un delinquente che andava a 250 all'ora su una statale.......è morto ma per fortuna è morto da solo e non ha coinvolto nessuno nella sua follia.....ma è stato un caso

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Incredibile......c'è gente che giustifica un delinquente che andava a 250 all'ora su una statale.......è morto ma per fortuna è morto da solo e non ha coinvolto nessuno nella sua follia.....ma è stato un caso

Io non riesco veramente a capire l'attegiamento di Lorenzo!!

Anche se lo consci uno che ha fatto una roba del genere non puoi giustificarlo.

E piu ti ostini con un attegiamento del genere piu gli altri si accaniscono (e ci mancherebbe visto che di fronte ad una cosa del genere dargli dello stupido e il minimo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non riesco veramente a capire l'attegiamento di Lorenzo!!

Anche se lo consci uno che ha fatto una roba del genere non puoi giustificarlo.

E piu ti ostini con un attegiamento del genere piu gli altri si accaniscono (e ci mancherebbe visto che di fronte ad una cosa del genere dargli dello stupido e il minimo)

Incredibile....per pura fortuna non c'era nessuno......uno che poi con una enzo fa una cagata del genere.......con tutte le piste disponibili....veramente folle.....

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ripeto...e' impossibile gia' sapere che andava a 250 e spiccioli...e sopratutto non ci credo...uno che ha uno enzo e come si evince dall'articolo uno che andava ache in pista e partecipava ai raduni ferrari non fa cose del genere....come dice l'articolo bisogna attendere l'autopsia prima di dare sentenze....non lo conoscevo e non lo volgio difendere,non me ne viene nulla in tasca...e se si fosse sentito male???

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ripeto...e' impossibile gia' sapere che andava a 250 e spiccioli...e sopratutto non ci credo...uno che ha uno enzo e come si evince dall'articolo uno che andava ache in pista e partecipava ai raduni ferrari non fa cose del genere....come dice l'articolo bisogna attendere l'autopsia prima di dare sentenze....non lo conoscevo e non lo volgio difendere,non me ne viene nulla in tasca...e se si fosse sentito male???

Rendit ialmeno conto delle condizioni di un auto in fibra di carbonio e della distanza dei vari tronconi.....e che cacchio a 100-130 all'ora mica trovi pezzi a centinaia di metri di distanza.....insomma....la logica....poi la polizia rileva anche questi dati per stabilitre la velocità

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.