Vai al contenuto

Nuova gamma 147


fxtech

Messaggi Raccomandati:

almeno la lancieranno con il jts multiair fin da subito evitando di fare una nuova gamma motori dopo meno di un anno dal lancio come sarebbe successo con inizio vendite nel 2007

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L' idea di spostare la 940/149 nel 2008 potrebbe consentire nel 2007 di montare su 147 i nuovi motori multiair proprio come si faceva un tempo sperimentando nuove soluzioni sui modelli a fine carriera

Il tutto nell' ottica di partire al 100% di affidabilita' sul modello nuovo

Inoltre, l' eventuale calo di vendire di 147 sara' compensato,si spera, da 198 e Delta che usciranno prima.Non mi sembra una tattica tanto sbagliata

Link al commento
Condividi su altri Social

L' idea di spostare la 940/149 nel 2008 potrebbe consentire nel 2007 di montare su 147 i nuovi motori multiair proprio come si faceva un tempo sperimentando nuove soluzioni sui modelli a fine carriera

Il tutto nell' ottica di partire al 100% di affidabilita' sul modello nuovo

Inoltre, l' eventuale calo di vendire di 147 sara' compensato,si spera, da 198 e Delta che usciranno prima.Non mi sembra una tattica tanto sbagliata

bhe in realtà tony direi che se 147 deve durare ancora 24 mesi farebbero bene a monterci i JTS 1.6 - 1.9 e 2.2 già diciamo verso l'estate del 2006........per poi fare esordire gli stessi motori in versioni multiair nel 2008 su 149. multiair dovremmo vederli per la prima volta nel model year di 159 presumibilmente nell'estate del 2007, ossia + o - in concomitanza con l'esportazione del modello negli USA.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

L' idea di spostare la 940/149 nel 2008 potrebbe consentire nel 2007 di montare su 147 i nuovi motori multiair proprio come si faceva un tempo sperimentando nuove soluzioni sui modelli a fine carriera

Il tutto nell' ottica di partire al 100% di affidabilita' sul modello nuovo

Inoltre, l' eventuale calo di vendire di 147 sara' compensato,si spera, da 198 e Delta che usciranno prima.Non mi sembra una tattica tanto sbagliata

l'idea è giusta ma ora uscirà la nuova generazione dei modelli e la gente vuole che tutta la gamma sia rinnovata al più presto anche perchè si deve dare un forte segnale di cambiamento...con le 159 e la brera in circolazione l'alfa ha subito una consistente flessione delle vendite per cui la cosa più giusta sarebbe il lancio anticipato della 149

certo l'uniair darebbe una bella spinta all'alfa e si dovrebbe lavorare per lanciarli prima su queste 149 e delta

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente credo che la data di uscita ideale della 149 sarebbe metà 2007 prima dell'estate o subito dopo......... accavallandola a quella di Delta (o prima la delta o prima la 149).

Mentre la 198 presentata a fine 2006 e in commercio o fine anno o inizio 2007!

Andare fino al 2008 con un progetto che teoricamente puo essere finito già per inizio 2007 mi pare assurdo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente credo che la data di uscita ideale della 149 sarebbe metà 2007 prima dell'estate o subito dopo......... accavallandola a quella di Delta (o prima la delta o prima la 149).

Mentre la 198 presentata a fine 2006 e in commercio o fine anno o inizio 2007!

Andare fino al 2008 con un progetto che teoricamente puo essere finito già per inizio 2007 mi pare assurdo!

anche a me pare tanto tempo...........vorrebbe dire che sono ancora allo stadio del "foglio bianco" e mi pare strano.

credo che la data migliore per il lancio di 940 sia in concomitanza con il my di 159 col quale verrà fatto esordire mutiair...in modo da rendere lla gamma motori omogenea su tutti i modelli. tutto dipende da quello.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me pare tanto tempo...........vorrebbe dire che sono ancora allo stadio del "foglio bianco" e mi pare strano.

credo che la data migliore per il lancio di 940 sia in concomitanza con il my di 159 col quale verrà fatto esordire mutiair...in modo da rendere lla gamma motori omogenea su tutti i modelli. tutto dipende da quello.

ciao

Quello che credo è che si voglia davvero aspettare il Multiair-Uniair per far esordire la 149..... la 147 non reggerà un altro anno e mezzo.... spero che non vogliano rifare l'errore fatto con 159 ritardata e 6 mesi di segno meno sulle classifiche di vendita!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che credo è che si voglia davvero aspettare il Multiair-Uniair per far esordire la 149..... la 147 non reggerà un altro anno e mezzo.... spero che non vogliano rifare l'errore fatto con 159 ritardata e 6 mesi di segno meno sulle classifiche di vendita!

il problema è questo le alfa attuali non possono mantnere le vendite per molto tempo...la 147 è stato un modello di successo ma ora non puo' reggere il confronto con le altre perchè ora si richiede il salto di qualità come per 159 per offrire una gamma premium...

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è questo le alfa attuali non possono mantnere le vendite per molto tempo...la 147 è stato un modello di successo ma ora non puo' reggere il confronto con le altre perchè ora si richiede il salto di qualità come per 159 per offrire una gamma premium...

bravo rubber hai centrato il problema.

le innovazioni tecnico/stilistiche/qualitative di 159 hanno invecchiato il resto della gamma.

cmq se monteranno su GT i motori jts non vedo perchè non possano metterli anche su 147.......sarebbe già qualcosa in atetsa della 149 nel 2008 con i jts multiair

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che credo è che si voglia davvero aspettare il Multiair-Uniair per far esordire la 149..... la 147 non reggerà un altro anno e mezzo.... spero che non vogliano rifare l'errore fatto con 159 ritardata e 6 mesi di segno meno sulle classifiche di vendita!

149 esordirà all 100% con i multiair. non avrebbe senso farla esordire con gli attuali motori....che sappiamo sarnno sostituiti anche su 159 con le loro versioni multiair nel corso del 2007 in concomitanza con il ritorno in USA (3Q/4Q 2007) .

sa 149 esordisse nel 2006 userebbe i motori attuali. col rischio di doverli magari sostituire dopo 12 mesi per adeguarsi allanuova gamma 159.

tutto dipende d quando sarà pronto il multiair per la grande serie.....

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.