Vai al contenuto

L’"Auto-journal" premia 159

T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hmm..non sono sicuro che era riccardo mi pare che era l'altro quello fan di mercedes con la foto di 190sl o 300sl se non sbaglio...

Mai detta una cosa simile !

Anzi, mi sono ben guardato dal commentare l'operato di qualsiasi testata giornalistica. Puoi controllare.

Forse qualche volta ho obiettato sulla tua opinione che tutta la stampa è comprata, ma ormai ne abbiamo già discusso a lungo, e non mi sembra il caso di continuare.

Il dato oggettivo è , come vedi, che ci pensa anche qualcun'altro a farti notare che sei un pò discontinuo sulle tue prese di posizione.

Saluti

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ti premetto che difendo sempre con tutte le mie forze le auto del gruppo italiano, ma spesso, riguardo i test e riviste sei troppo di parte. TU giudichi una rivista buona o meno in base al test fatto sulla 159. Perchè non ci fai un'analisi sul test di autojournal come hai fatto per il master test ?

Non metto in dubbio che la nuova Alfa sia un'ottima macchina ma devi ammettere che alcune caratteristiche possono non piacere a tutti ( e ciò vale per tutte le auto ) mentre con le tue prese di posizione fai intendere che la 159 debba x forza essere perfetta e piacere a tutti.

Saluti.

dai dici cose che non ho mai detto io ho sempre detto che 159 e' complessivamente la migliore cioe' quella con i piu' pregi e i meno diffetti...e di questo ne sono proprio sicuro...non che e' la migliore in tutto un auto senza diffetti come vuoi fare credere che ho detto e non ho mai detto questo....

Link al commento

Mai detta una cosa simile !

Anzi, mi sono ben guardato dal commentare l'operato di qualsiasi testata giornalistica. Puoi controllare.

Forse qualche volta ho obiettato sulla tua opinione che tutta la stampa è comprata, ma ormai ne abbiamo già discusso a lungo, e non mi sembra il caso di continuare.

Il dato oggettivo è , come vedi, che ci pensa anche qualcun'altro a farti notare che sei un pò discontinuo sulle tue prese di posizione.

Saluti

Link al commento

Si una obiettività faziosa pari a quella di ams...adesso cerchi anche di far cambiare idea di chi ha trovato non comodissima il posteriore col sedile arretrato....oh se la provata uno può aver avuto quella sensazione?

Cmq autojournal l'avete anche solo mai tenuto in mano sembra proprio carta straccia, le prove hanno un approsimazione tale che secondo me le fanno coi vecchi cronometri stile 1000milglia quanto a stumentazione penso che 4ruote e auto siano avanti di almeno 20 anni, in ogni caso ciò non vuol dire che 159 sia fra le ultime D come diceva la prova di AMS e ripeto sti confronti contanto veramente poco, uno se è interessato all'auto deve provarla e vedere se tiene conto delle sue esigenze.

Link al commento

E questo il punto e la cosa che non sopporto di taurus è proprio in questa, in particolare poi queste sue prese di posizione sono quanto ti più inopportuno per un alfa che storicamente hanno alcune caratteristiche eccezzionali per molti ma che ovviamente a un altro tipo di clientela non possono piacere....tratte le alfa come fossero auto "comuni" come fiat o hyndai che per forza devono andare bene per tutti.
Link al commento

dai stefano non mi pare di aver mai letto da taurus o da altri che 159 primeggia in abitabilità o ergonomia....ha sempre e solo fatto paragoni..mettendola ovviamente dietro a francesi e mondeo,ma criticando la differenza di trattamento in queste voci che nn sono certe i suoi punti di forza,rispetto alla serie3...
Link al commento

ma dai ti fa male il test di aj no?...dai che mette in luce il come certe riviste tedesche e italiane e certe case tedesche la vogliono stroncata...

Almeno nel aj hanno rilevato davvero i spazi interni e il bagagliaio..non come nel 'mastertest' dove non c'era il minimo dato pubblicato dei rilevamenti se non i dati dichiarati...del bagagliaio dai...sono proprio indifendibili..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento