Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

SE non avessi mai visto la Brera concept, questa sarebbe un capolavoro.

Purtroppo ho visto la Brera concept, e quindi questa è solamente una gran bella auto.

La parte peggiore è la parte posteriore nella vista laterale. Troppo seduta sulle ruote posteriori e troppo culona.

Ciò non toglie che però farei carte false per avere una 3.2 q4 nera... :-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, Sonata-commento definitivo:

Stupenda a metà.

Oppure orribile a metà, a scelta.

Molto positivo il frontale (che avrei messo uguale su 159),la trequarti anteriore e tutte le angolazioni in cui non si vede il culo; molto negativo il posteriore e per forza di cose la fiancata.

Ora non mi state a fare tutte le menate sul perchè e sul percome, che ormai l'han capito pure i sassi, ma il prototipo era decisamente un'altra cosa. Qui ci troviamo passo cortissimo in stile 407 (o se preferite K Coupè), sbalzo anteriore agghiacciante, culo orrendo e tozzo, brutta vetratura laterale.

Posso concordare sulla vetratura laterale e in parte sullo sbalzo anteriore, non sul resto. A me 'sto culone piace da morire.

Post Scriptum: Se la 147 è stata la Nasona, per questa preparatevi all'appellativo la Culona.

Link al commento

SE non avessi mai visto la Brera concept, questa sarebbe un capolavoro.

Purtroppo ho visto la Brera concepet, e quindi questa è solamente una gran bella auto.

La parte peggiore è la parte posteriore nella vista laterale. Troppo seduta sulle ruote posteriori e troppo culona.

Ciò non toglie che però farei carte false per avere una 3.2 q4 nera... :-)

Tutte le vetture in una situazione simile in movimento sarebbero sedute in dietro..la vista laterale si vede staticamente non in movimento....fatte polemiche senza aver ragione...

A me mi piace tantissimo la parte posteriore nella vista laterale e non posso davero capire chi dice l'inverso..proprio non capisco anzi posso dire con sicurezza che la parte posteriore e' 1000 volte piu; riuscita della concept..come del resto dalla concept mi piace l'anteriore che pero' era impossibile essere mantenuto per motivi di aspirazione...

Ma hai visto la Brera produzione senza veli dal vivo..per me e' piu' bella della concept..la concept oggi sembra poco definita...e sembra aver invecchiato..guarda foto che ho postato prima...

Link al commento

Posso concordare sulla vetratura laterale e in parte sullo sbalzo anteriore, non sul resto. A me 'sto culone piace da morire.

Post Scriptum: Se la 147 è stata la Nasona, per questa preparatevi all'appellativo la Culona.

dai solo grande non e' il culo...dai che lo sbalzo posteriore e' corto rispetto ad altre...dai...lo sbalzo posteriore e' piu' corto anche della sorella 159 dai...siamo un po seri....perche se questa e' la culona...911 cosa sarebbe la supercelulite...

Link al commento

Tutte le vetture in una situazione simile in movimento sarebbero sedute in dietro..la vista laterale si vede staticamente non in movimento....fatte polemiche senza aver ragione...

A me mi piace tantissimo la parte posteriore nella vista laterale e non posso davero capire chi dice l'inverso..proprio non capisco anzi posso dire con sicurezza che la parte posteriore e' 1000 volte piu; riuscita della concept..come del resto dalla concept mi piace l'anteriore che pero' era impossibile essere mantenuto per motivi di aspirazione...

Ma hai visto la Brera produzione senza veli dal vivo..per me e' piu' bella della concept..la concept oggi sembra poco definita...e sembra aver invecchiato..guarda foto che ho postato prima...

a me l'effetto di seduta fa impazzire

mi sembra un animale pronto a gettarsi sulla preda.

Se,ahimè, nel traffico urbano non si può ostentare aggressività alla guida x ovvie ragioni...beh meglio farlo col design!

花は桜木人は武士

Link al commento

Presente, faccio un mea coulpa per aver anticipato prestazioni non veritiere.

ma le tue prestazioni sono veritiere sono altri che annunciano dati fatti a tavolino togliendo due decimi dalla 159 su tutte le versioni senza tener conto del rilevato...anche perche e' assurdo che la 2.2 20kgr fa 2 decimi in meno(vero..) e la 3.2 110kgr piu' leggera 2 decimi pure...dai..

Link al commento