Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma guarda GT nel 2004 ha venduto piu' di Z4 o C sportcoupe...con una rete 3/4 volte inferiore...come punti vendita e copertura del territorio...Alfa sulle sportive e' molto temibile per BMW e MB...

GT è la versione 3 porte di 156 o la 147 lunga...niente a che vedere con uno spyderino scomodo e caro come Z4....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma guarda GT nel 2004 ha venduto piu' di Z4 o C sportcoupe...con una rete 3/4 volte inferiore...come punti vendita e copertura del territorio...Alfa sulle sportive e' molto temibile per BMW e MB...

Ok, ma con brera vi riavventurate in un campo che per molti anni AR ha abbandonato.

Anche per questo, e garantire un maggiore appeal, non capisco il non utilizzo del 3.2 285 Cv, in quanto le obiezioni sul consumo, valide per 159, lo sono molto meno per Brera.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

ma come se fa dico io....dovrebbe essere l'auto simbolo di sportivita'....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

ma esiste il 3200 cc da 285cv ? oppure è sempre in sviluppo, lungo e travagliato? visto che troppi cuochi rovinano la minestra

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Secondo Mr. T, esiste ed e' stato scartato per motivi di consumo su 159.

La cosa e' abbastanza probabile, in quanto l'incremento di potenza rispetto al 260 Cv e' solo del 10%, quindi ottenibile dalla versione base senza particolari modifiche.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

simone i vecchi Ts gireranno anche + cattivi ma sono anche NON euro4 e mi pare di aver ben espresso le mie impressioni su Busso euro3 vs euro4... differenza molto sensibile.

Chiaro che i nuovi siano un po' + sfiatati... il confronto ormai non è con il passato ma con la concorrenza. E li sono anni che ne fanno di sfiatati (beh forse hanno effettivamente + esperienza ;) ) e lo sono ben + dei nostri.

PEr lorenzo, a questo punto dico anch'io irrazionalmente la mia e vi dico che Z4 è la peggior auto di quella categoria sul mercato mondiale come linea. Z3 è di gran lunga superiore.

Che S2000 è solo motore perchè la liena è molto semplice e x nulla instant classic, boxster è la solita porsche che non innova mai nulla ma quella è la sua forza, e slk che forse è la migliore del lotto a livello estetico ha comq delle cose che non si lasciano guardare.

Continuiamo a parlare del sesso degli angeli?? o vogliamo analizzare le cose come ha fatto owluca nel topic su serie3?? su quel piano ogni opinione è assolutamente apprezzata x quello che è...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

e beh si...perche' chi compra un'auto di questo segmento sta molto attento ai consumi...eh si....ma che razza di politica e'???voi pensate che sia un denigratore invece non capite che sono proprio incazzato....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
simone i vecchi Ts gireranno anche + cattivi ma sono anche NON euro4 e mi pare di aver ben espresso le mie impressioni su Busso euro3 vs euro4... differenza molto sensibile.

Chiaro che i nuovi siano un po' + sfiatati... il confronto ormai non è con il passato ma con la concorrenza. E li sono anni che ne fanno di sfiatati (beh forse hanno effettivamente + esperienza ;) ) e lo sono ben + dei nostri.

PEr lorenzo, a questo punto dico anch'io irrazionalmente la mia e vi dico che Z4 è la peggior auto di quella categoria sul mercato mondiale come linea. Z3 è di gran lunga superiore.

Che S2000 è solo motore perchè la liena è molto semplice e x nulla instant classic, boxster è la solita porsche che non innova mai nulla ma quella è la sua forza, e slk che forse è la migliore del lotto a livello estetico ha comq delle cose che non si lasciano guardare.

Continuiamo a parlare del sesso degli angeli?? o vogliamo analizzare le cose come ha fatto owluca nel topic su serie3?? su quel piano ogni opinione è assolutamente apprezzata x quello che è...

il mio è euro 3, poi non mi pare che il 3200 cc da 240cv e 250cv euro 4 sia un ronzino dai piedi dolci, anzi ...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
ma esiste il 3200 cc da 285cv ? oppure è sempre in sviluppo, lungo e travagliato? visto che troppi cuochi rovinano la minestra

da quello che so io i 285cv ci sono. Non è il consumo a frenarli. Scelta commerciale e non solo.

Daltronde anche il Busso quando è nato era molto diverso dalle ultime versioni, anche preEuroX.

Probabilmente ancora prima di uniar avremo un'incremento di potenza. Tempo al tempo, ed allo sviluppo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
da quello che so io i 285cv ci sono. Non è il consumo a frenarli. Scelta commerciale e non solo.

Daltronde anche il Busso quando è nato era molto diverso dalle ultime versioni, anche preEuroX.

Probabilmente ancora prima di uniar avremo un'incremento di potenza. Tempo al tempo, ed allo sviluppo.

si , forse la versione uniair o multiair sarà ancorà più potente, ciò è intrinseco ma io spero che non siano questi nuovi jts ad utilizzarla

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.