Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
taurus, vai dal tuo conce per informarti ..

Uhhhhhh....che offesa.......LUI che va da un miserabile concessionario ad INFORMARSI.............

ma neanche se lo pagano.......

:D:D:D:D:D

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Uhhhhhh....che offesa.......LUI che va da un miserabile concessionario ad INFORMARSI.............

ma neanche se lo pagano.......

:D:D:D:D:D

Se vogliamo essere puntuali tutti i dipendenti Fiat devono andare da un conce o dall'addetto vendite ai dipendenti se è presente una filiale........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
GT......... ma ci fai o ci sei?....... Taurus sta parlando della 2.2 Skyview...... che ha gli Xenon di serie....... mentre la base ovviamente no.

ma la giglia di prodotto è una cosa, quello che è disponibile in realtà un'altra. ho detto solo che non ci sono i fari bixenon per il 2.2 jts perchè questo optional non è disponibile per il lancio. vedrai presto ....

Inviato
ma la giglia di prodotto è una cosa, quello che è disponibile in realtà un'altra. ho detto solo che non ci sono i fari bixenon per il 2.2 jts perchè questo optional non è disponibile per il lancio. vedrai presto ....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Inviato
la griglia intendevi?

Io parlo di allestimenti disponibili........ la Brera 2.2 è la base e non ha gli Xeno........ la 2.2 skyview e la 3.2 skyview hanno gli xenon di serie.... punto.

Inviato

Cmq hai ragione .......tu in una concessionaria è IMPOSSIBILE che ci metti piedi....

come è impossibile che ascolti i giudizi dell'utente medio

è un difetto comune di Persone immature, ce ne sono tanti in giro. io preferisco imparare dalla gente che incontro "per strada".

Inviato
si, griglia.

ti ripeto che una cosa è quello che è previsto, l'altra quello che sta producendo la Pininfarina. i dealer sono stati informati che le vetture backstage (il primo lotto) non hanno l'opt. 230 bixenon anche se era previsto ... punto. credo che questo sia valido per tutti i paesi.

vai a chiedere (se hai tempo) se le Brera che arrivano in dicembre hanno i fari bixenon e poi vedremo. ;)

complimenti granturismo....sei una persona seria che è INFORMATA (primo dovere di un venditore)....comprerei un'auto da te solo per questo....;)