Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Non mi interessa cio' che scrivano i soliti venditori e proprietari di concessionarie tedesche in italia in giro per la rete che passano per utenti comuni...io parlo seriamente obiettivamente...

...

Del resto c'è chi passa per utente comune e non le è...e chi per dirigente fiat....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per me Quattro ha ragione in pieno...con ciò dico che la brera vista in autostrada due sett fa è veramente spendida..molto più bella della già fantastica 159...

veramente non ha assolutamente ragione e' 159 che deriva da Brera non l'inverso...qua si sfiora il ridicolo..poi 3/4 avanti sono molto diverse...le sole cose identiche sono i fari e i parafanghi...meglio non ricordare nella meta' anni 90 le boxster 986 e 911 996...o no...

Link al commento

Del resto c'è chi passa per utente comune e non le è...e chi per dirigente fiat....

capisco che ti rode ancora che non hai trovato lavoro come car designer al torinese...finiscila con quel attacare sempre e per principio qualsiasi cosa e' fiat/pinin/giugiaro ormai ha del ridicolo...

Link al commento

mah sai forse non è solo una questioni di cavalli.....io resto dell'idea che Brera avrebbe dovuto usare SOLO i V6 benzina e diesel e SOLO in abbinamneto alla Q4......anche partendo quindi dai 230cv della 2.8 Q4 avremmo avuto una vettura sicuramnete + esclusiva. e avrebbe venduto cmq. a fare i volumi grossi in Alfa ci devono pensare i 4 cilindri diesel di 147/159/sportwagon.

ciao

non mi resta che quotarti... cmq stefano ha espresso abbastanza bene i motivi dell'allargamento della gamma, oltre ad una questione di traadizione, per la quale siamo sempre stati presenti nella fascia sui 2 litri... il diesel è una ahimè necessità di oggi.

qualcuna di queste è TA come una panda?...o ha un marchio che deve ricrearsi un immagine....ok dovete vendere e i numeri delle brera TA vi fanno comodo.....ma poi c'è sempre il rovescio della medaglia.

beh ste, TT è TA nel in grossa % delle vendite in europa ed USA, e non sono bruscole...

il problema Taurus è che mentre io ti posso dare anche ragione ci sono diverse persone che ragionano in modo diverso ossia:

" 320cd è la versione povera di un'auto di lusso, ma se le tolgo la targhetta passo per uno coi soldi"

"Brera 3.2 e la versione da corsa di un'auto a TA che costa poco, quindi anche se la compro tutti penseranno che ho montato la scritta Q4 sul 2.2 per far finta di avere speso tanto"

è l'approccio mentale verso i marchi che è diverso, non tanto verso i modelli in se e per se.

ergo visto che Brera ha una linea stupenda che fa giarare la testa ne avrei approfittato anche per metterle una meccanica esclusiva che la rendesse, per dirla volgarmnete "un'auto solo per ricchi". detto questo in seguito si poteva introdurre un entry level benzina e diesel.....magari uniair/multiair

ciao

osti hai ben ragione, ma è anche un po' stirato come concetto, anche perchè si deve pur cominciare a scalare la montagna no?? :;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

finiscila con quel attacare sempre e per principio qualsiasi cosa e' fiat...

Ma io attacco te che oltretutto per fortuna rappresenti te stesso.....è sempre bello leggere le interviste umili e realistiche di marchionne o anche le ultime di lcdm che hanno tutto un altro tono e soprattutto un altra sostanza di quello che scrivi tu.

Allora scaricati i pdf delle date di punto 93?

Link al commento

osti hai ben ragione, ma è anche un po' stirato come concetto, anche perchè si deve pur cominciare a scalare la montagna no?? :;)

Infatti dato che bisogna scalare la montagna è falso chi dice, tra l'altro smentito dagli stessi capi fiat, di essere già sulla vetta....io approvo brera jtd...meno 2200....ma ovvio che se da una parte toglie numeri dall'altra toglie un pò di immagine alle versioni top dell'auto.

Link al commento

Ma io attacco te che oltretutto per fortuna rappresenti te stesso.....è sempre bello leggere le interviste umili e realistiche di marchionne o anche le ultime di lcdm che hanno tutto un altro tono e soprattutto un altra sostanza di quello che scrivi tu.

prima una cosa e' come parli in una intervista un altra in un forum...poi LCDM non ha cambiato minimamente il suo stile al contrario di cio' che dici...

Link al commento

Eh no, l'attacco personale diretto non è tollerato.

Va bene non essere d'accordo, ma attaccare no. Altrimenti verranno presi provvedimenti...

--------------------------

Link al commento

Infatti dato che bisogna scalare la montagna è falso chi dice, tra l'altro smentito dagli stessi capi fiat, di essere già sulla vetta....io approvo brera jtd...meno 2200....ma ovvio che se da una parte toglie numeri dall'altra toglie un pò di immagine alle versioni top dell'auto.

continui a manipulare quello che non ha detto volendo passare cose che uno non dice per cose che ha detto...sei un artista in questo...meno quando disegni...

Link al commento

prima una cosa e' come parli in una intervista un altra in un forum...poi LCDM non ha cambiato minimamente il suo stile al contrario di cio' che dici...

Non va più a fare le figure del cioccolataio a dire agli industrialotti di comprarsi le fiat o che bmw gli copia le sue auto....

cmq di te non è insopportabile il modo ma anche e in particolare la sostanza dei concetti che dici e che rigiri....più delle volte poi sono gli stessi fatti di fiat che ti contraddicono...per fortuna!!

Link al commento