Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah si hai qualche percentuale?...in italia non so almeno fino al 2004 no sapevo anzi che la turbo vendeva il doppio della percentuale che avevano previsto....

allora li ha scovati quei pdf di punto 93?

Ancora con 'sti pdf? Vedo che gli inviti non servono eh? :evil:

Hai vinto un altro warn.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco Taurus....non so se questo discorso è fatto in malafede e sonata è un venditore Honda.....ma questo è proprio il tipico discorso da bar che però sta prendendo piede........

a me pare assurdo, ma hai capito adesso cosa ti volevo dire?

ciao

si però sonata è anche abbastanza sonato... :lol::pz e cerca sempre la rissa ;)

Da quello che sento in giro non è come dici, i discorsi da bar sono diversi, non necessariamente migliori, ma cmq vertono su cose diverse. Della TA frega relativamente ad un bun 15%. Il resto è ancora al discorso bmw ha + storia di Alfa... e qui si vede il buco di comunicazione e degli ultimi 20 anni di fiat.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ancora con 'sti pdf? Vedo che gli inviti non servono eh? :evil:

Hai vinto un altro warn.

Non sono affari miei ma toglimi una curiosità: perchè il warn per la storia del pdf? Posso capire quello degli attacchi personali anche se non mi sembra abbia utilizzato toni particolarmente aggressivi e comunque in linea con quelli di molti altri. Però il warn per i pdf della Punto non l'ho proprio capito

Ciao

Link al commento

Non so cosa tu abbia capito ma tengo a precisare che IO NON la penso così, riporto soltanto quello che è nella testa e sulla bocca della gente.

(P.S. le Honda di adesso non mi piacciono, salvo solo la S2000)

tranquillo sonata non ce l'avevo con te. solo che volevo far passare un certo concetto a taurus senza che lui iniziasse ad insultarmi......

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento

Non so cosa tu abbia capito ma tengo a precisare che IO NON la penso così, riporto soltanto quello che è nella testa e sulla bocca della gente.

(P.S. le Honda di adesso non mi piacciono, salvo solo la S2000)

vabbbè non vale, le auto che piacciono a te o non esistono o non sono commerciabili al grande pubblico ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

. Però il warn per i pdf della Punto non l'ho proprio capito

Ciao

.....be sai quanto lo si attacca sul personale lavoro...taurus chiede di essere protetto....e poi finche quello non dice di aver sbagliato su punto 93 io continuo...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Da quello che sento in giro non è come dici, i discorsi da bar sono diversi, non necessariamente migliori, ma cmq vertono su cose diverse. Della TA frega relativamente ad un bun 15%. Il resto è ancora al discorso bmw ha + storia di Alfa... e qui si vede il buco di comunicazione e degli ultimi 20 anni di fiat.

Non sono suonato.

E comunque non sono discorsi da bar. Troppo facile identificare quello che non ci trova d'accordo come "da bar". Brera poteva passare alla storia come "coupè a quattro ruote motrici", ma a causa di una scelta di marketing scellerata (come tante altre) non lo farà.

vabbbè non vale, le auto che piacciono a te o non esistono o non sono commerciabili al grande pubblico ;)

Si chiama "essere appassionati" :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

si però sonata è anche abbastanza sonato... :lol::pz e cerca sempre la rissa ;)

che cmq si sta portando avanti anche oggi...finche buttano via soldi in sponsor di regate ecc....quando invece dovrebbero far conoscere a tutti la gloriosa storia alfa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento