Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma in 3 non ci puoi stare sulla 206cc!!!

scherzi?

ci sto io dietro che sono 1.85...

basta usare la tecnica sopracitata, in modo da non farti tranciare le gambe...

et voilà...

certo, su brera c'è anche il tunnel centrale che un po' rompe, ma con un minimo di pratica...

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
scherzi?

et voilà...

certo, su brera c'è anche il tunnel centrale che un po' rompe, ma con un minimo di pratica...

no io dicevo che sulla 206cc non puoi viaggiare in 3 dietro perchè l'auto è omologata per 4!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
scherzi?

et voilà...

Scusa Meg... così tanto pur parle...

ma secodo te uno che spende 40000 Euros ed oltre, per portare un'amico in auto gli deve anche spiegare la tecnica per sdraiarsi dietro ???

mi sembra un pò troppo... come richiesta ;)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Inviato

scusate ma sono andato in conce e ho scoperto che le luci anteriori non hanno un vetro che protegge i faretti...sia della brera che della 159...:pz

Alfa%20Romeo%20Brera%20-%20Faro800.jpg

spero che mancasse soltanto ai modelli che ho visto xkè sennò sarebbe una trappola x moscerini impossibili da rimuovere!!

grazie a chi mi risponderà!!

_okkioss

images3du.jpg ... zippo.jpgZippoLogo.gif
Inviato

ehhhhhhhhhhh...ma il bello dei fari è propio quello...

sono 3 singoli elementi...e visti di lato fanno paura per l'effetto 3d...non c'è nulla di paragonabile in commercio...

cmq per i moscerini no problem...al lavaggio gli fai dare un colpetto con la l'acqua ad alta pressione e vedrai che tornano immacolati...

Inviato
il punto non è questo: ma che una guida sportiva non va d'accordo con l'essere sdraiati che suggerisci: e se guidi "compatto" e sei più di 170 cm il tuo orizonte sarà l'aletta parasole (versione tetto in vetro)

riporto questo ma potevo prenderne un altro sul tema...

...azzo ma vi rendete conto di cosa state parlando?? :pz

Con la mia GTV a fatica faccio entrare le mie vittime teenagers ;):) dietro...

Però per piccoli spostamenti ci ho infilato fratello ed amici oltre 180cm.

Voglio dire: il tetto basso?? salite du una GTV anni 80 o, molto peggio, sulla mia.

Salite su una TT!!!!! Salite su una 350Z... salite su qualsiasi roadster con la capote kiusa...!!!

I posti dietro?? son di fortuna, o melgio van bene per bimbi, hobbit ed affini, ma chissenefrega. Se compro un'auto del genere mica vado a guardare i posti dietro. Anche xkè se ho problemi di famiglia sicuro che nn prendo una coupè...

E poi, figlioli, vi ricordo che x guidare sportivi le braccia stanno piegate a circa 80° e a meno che non abbiate braccia da scimmie, in quella posizione il sedile sta bello avanti e con lo schienale bello dritto ;)

E dietro si recupera spazio...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
.......

E poi, figlioli, vi ricordo che x guidare sportivi le braccia stanno piegate a circa 80° e a meno che non abbiate braccia da scimmie, in quella posizione il sedile sta bello avanti e con lo schienale bello dritto ;)

E dietro si recupera spazio...

Giusto.....ma molti evidentemente hanno in mente l'immagine di Jim Clark nella sua Lotus a braccia completamente distese...:roll:

Pienamente d'accordo anche sul discorso spazio...chi da di questi problemi difficilmente compra un coupè o una cabrio. E poi oh, se è quello il problema compratevi un monovolume e via! :mrgreen:

;)

--------------------------