Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Splendida... peccato per i cerchioni decisamente troppo tamarri. Che li abbiano ordinati alla West Coast?

Domanda: ma non ha anche l'assetto ribassato??? mi pare più bassa del solito.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Domanda: ma non ha anche l'assetto ribassato??? mi pare più bassa del solito.....

Sembra ribassata, ma ad una rapida verifica non lo è.

Credo sia un effetto dei cerchi enormi e del colore nero.

L'altezza dei centri ruota è la stessa rispetto alla fiancata.

17.jpg

Inviato
Mmmmh... secondo me è più bassa! Sembrerebbe sui cavalletti altrimenti! :)

Insisto. ;)

Il trucco è semplice: prendi un righello e posizionalo in modo che passi dai due centri ruota di una fiancata (cioè per i centri degli stemmini alfa).

Se la foto è fatta non troppo dall'alto e se l'auto è ferma, il confronto non lascia molti dubbi.

In questo caso, la linea dei centri ruota passa qualche centimentro sopra il brdo inferiore della portiera: sia per la Brera svizzera che per la Brera ufficiale. :);)

Inviato

Ma che splendore la Brera nera! La torata che piace!

Inviato

Incredibile, le foto in nero mi rendono piacevole alla vista quest'auto che non mi era mai piaciuta.

Oggi l'ho vista a Empoli, colore blu e cerchi a cinque razze, è un'auto che impressiona c'è poco da fare, di sicuro l'immagine d'impatto non manca.

Speriamo che molti la notino... e la comprino.

Ah! sono arrivvate anche le 159 qui da me, si cominciano a vedere numerose in giro, poi invasione totale di punto e panda 4x4 (non esagero e veramente pieno), mai vista una croma.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

qui purtroppo ancora la 159 non spopola... pero si cominciano a vedere Gpunto e c sono una marea e dico veramente una marea di panda 4x4...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------