Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui c'è ancora tanto da migliorare, incredibile come non siano riusciti a dare un pò di ordine o una parvenza di cura i questa parte.

La vite di un metro di diametro e il top, senza considerare la moquette tagliata col trincetto...

Quest'interno rimane un concentrato di contraddizioni, spettacolare in alcuni punti e totalmente deficitario in altri.

Comprensibile quando manca una vera e lunga esperienza in vetture del genere. Speriamo che questo miglioramento qualitativo continuo e si tolgano tutti queste sciocchezze.

brera3200036.jpg

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

è solo questione di alcuni accorgimenti...

il passo avanti rispetto a 156 e 147 è stato grande, ma per arrivare ad audi manca ancora un po'...bmw è lì lì invece...

cmq se si continua così, ci sono ottime chance per 149 di puntare a un livello davvero premium di finiture....

la capacità audi di fare finiture sta tutta nella capacità di nascondere le cose, di usare certi materiali nei punti giusti e altri per nacondere alcune nefandezze...sono certo che ci arriveremo...e non credo che il problema siano i costi...

cmq già 159 e brera sono ad ottimi livelli...nelle versioni luxury poi, mamma mia...la brera con interni cuoio di ginevra era davvero da infarto...

l'unico vero difetto di brera, se così vogliamo chiamarlo, è il tunnel centrale, se avessero usato una plastica più nobile o meglio l'alluminio, saremmo arrivati a toccare davvero picchi alti di qualità percepita....

anche perchè su alcune cose,come sedili, pannelli porta e finiture in pelle, siamo avanti rispetto a qualsiasi tedesco...il problema sono solo alcune plastiche e dettagli...

sono sicuro che 149 ci stupirà...

Link al commento

premesso che visto il prezzo gli errori dovrebbero essere pari a zero

premesso che la fanno in uno stabilimento dove lavorano di merda è un complimento

premesso che a molti accorgimenti che ho letto io manco me ne accorgerei

penso che l'auto è cmq "giovane" e sopratutto nuova...non è il solito ricarrozzamento (per una volta tanto)

aspetto di vedere come migliorerà passo passo coi mesi che passeranno

non voglio giustificarli x niente,perchè le cose si fanno bene da principio,ma auspico in un miglioramento

花は桜木人は武士

Link al commento

ballano 29.000 euro .......vediamo LUCA .vediamo coem mi va il lavoro nei prossimi mesi,.

ke significa ballano ??

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento