Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

ragazzi...concordo appieno con voi...ma sono altrettanto certo che la parola non se la rimangerà...

cioè...ragzzo di 18 anni...con mini cooper s ridotta malamente...con frizione distrutta e cambio che chiede:"perchè proprio io...perchè mi hanno messo al mondo!!!"

quando non si capisce bene cosa è una macchina, come và trattata, ma sopratutto quali emozioni può darti realmente aldilà della riconoscibilità e l'attenzione della gente...insomma la cosidetta affermazione sociale...beh...la brera è sprecata per lui...spero solo di poterla testare adeguatamente...la prova che ho fatto con la mini non mi ha sconvolto...un turbozzo esagerato, ma le gomme che slittavano come la morte,e la posizione di guida del menga...ahhhh...

basta và...che mi incavolo di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il problema è che a detta di molti (in cui io credo ciecamente) visto l'entusiasmo che sta creando nei conce e nei saloni, la produzione è sottostimata.

Quindi quelli che ce l'avranno si divideranno tra che la deve aspettare mesi, e chi per conoscenze o pagnadola di più ce l'avrà subito.

Proporzionalmente (visto il tipo di vettura) sta raccogliendo più ordini della berlina....e l'attesa per lo spider è tanta, riuscire ad averlo prima dell'estate sarà uno status simbol.

50 pts di warn perche non si possono dire queste cose.

Automaticamente perdi credibilità nei confronti di certi possidenti tutte le verità del mondo. ;)

Cmq scherzi e battute a parte è proprio vero che c'è molto interesse nei confronti di quest'auto. Ho solo il piccolo rammarico che alcune cose avrebbero potuto essere fatte meglio... con + particolarità.

Sarebbe stata la ciliegina x lo sdoganamento definitivo.

Matteo, la GTV 916 come linea ancora mi emoziona quando me la guardo, in una giornata di sole... anche se il posteriore ancora lo devo digerire, non mi è mai piaciuto anzi d+. Però di fianco a Brera, dal vivo, sparisce...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...concordo appieno con voi...ma sono altrettanto certo che la parola non se la rimangerà...

cioè...ragzzo di 18 anni...con mini cooper s ridotta malamente...con frizione distrutta e cambio che chiede:"perchè proprio io...perchè mi hanno messo al mondo!!!"

quando non si capisce bene cosa è una macchina, come và trattata, ma sopratutto quali emozioni può darti realmente aldilà della riconoscibilità e l'attenzione della gente...insomma la cosidetta affermazione sociale...beh...la brera è sprecata per lui...spero solo di poterla testare adeguatamente...la prova che ho fatto con la mini non mi ha sconvolto...un turbozzo esagerato, ma le gomme che slittavano come la morte,e la posizione di guida del menga...ahhhh...

basta và...che mi incavolo di nuovo...

Il cooper S, non mi ha mai fatto impazzire, però di fronte a gente che maltratta certe vetturette, senza sapere da dove parte arrivano, mi fanno sorridere parecchio..... Ahimè ce ne sono parecchi!

Converrai con me, utilizzando una metafora, che le ragazze fini ed eleganti non a tutti piacciono (pe4chè ne sono impauriti????), preferendo una categoria più "alla mano". Idem per la Brera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cooper S, non mi ha mai fatto impazzire, però di fronte a gente che maltratta certe vetturette, senza sapere da dove parte arrivano, mi fanno sorridere parecchio..... Ahimè ce ne sono parecchi!

Converrai con me, utilizzando una metafora, che le ragazze fini ed eleganti non a tutti piacciono (pe4chè ne sono impauriti????), preferendo una categoria più "alla mano". Idem per la Brera.

Si ma la Mini cooper S, in questo paragone, non è "una ragazza alla mano": se mi si concede la licenza poetica è "una zoccola". ;-)

Aridatece le faccine!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma la Mini cooper S, in questo paragone, non è "una ragazza alla mano": se mi si concede la licenza poetica è "una zoccola". ;-)

Aridatece le faccine!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

50 pts di warn perche non si possono dire queste cose.

Automaticamente perdi credibilità nei confronti di certi possidenti tutte le verità del mondo. ;)

Cmq scherzi e battute a parte è proprio vero che c'è molto interesse nei confronti di quest'auto. Ho solo il piccolo rammarico che alcune cose avrebbero potuto essere fatte meglio... con + particolarità.

Sarebbe stata la ciliegina x lo sdoganamento definitivo.

Matteo, la GTV 916 come linea ancora mi emoziona quando me la guardo, in una giornata di sole... anche se il posteriore ancora lo devo digerire, non mi è mai piaciuto anzi d+. Però di fianco a Brera, dal vivo, sparisce...

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

50 pts di warn perche non si possono dire queste cose.

Automaticamente perdi credibilità nei confronti di certi possidenti tutte le verità del mondo. ;)

Cmq scherzi e battute a parte è proprio vero che c'è molto interesse nei confronti di quest'auto. Ho solo il piccolo rammarico che alcune cose avrebbero potuto essere fatte meglio... con + particolarità.

Sarebbe stata la ciliegina x lo sdoganamento definitivo.

Matteo, la GTV 916 come linea ancora mi emoziona quando me la guardo, in una giornata di sole... anche se il posteriore ancora lo devo digerire, non mi è mai piaciuto anzi d+. Però di fianco a Brera, dal vivo, sparisce...

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. ANNUNCIO UFFICIALMENTE L'INIZIO DELLO SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE CAUSA MANCANZA FACCINE.

Peccato..proprio oggi che avevo preparato la pasta al pesto..( faccine ironiche a manetta!! )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato..proprio oggi che avevo preparato la pasta al pesto..( faccine ironiche a manetta!! )

Siccome in passato ho avuto un periodo di simpatie pannelliane, per oggi interromperò lo sciopero della fame, e se c'è del buon vino anche quello della sete. (faccin che mangia, faccin che beve)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è vero, ma diciamolo chiaramente un prodotto come brera nel 95 sarebbe stato fantascienza e nel 2000 un sogno.

Oggi è realtà, l'accoglienza sembra più che buona, prodotti futuri miglioreranno ancora.

P.S. ANNUNCIO UFFICIALMENTE L'INIZIO DELLO SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE CAUSA MANCANZA FACCINE.

Siamo in due.......vi prego non lasciate che due povere anime muoiano di fame!

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.