Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

... quando facevo l'agente e passavo in qualche valle con la 147 mi guardavano come un'alieno in mezzo alle loro Golf....in certi posti non sanno neanche cos'è Fiat..

Mah mi sembra strano nel 2001 dove ero in grani a corvara BZ i propietari avevano anche una bella 147 nuova fiammante...in trentino alto adige capita di vedere qualche GTA a differenza del resto d'italia...però forse hai ragione più in trentino (dove già a capodanno il conce fiat aveva 2 brera) che in alto adige.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No Simo,ke dici....forse la notevole confusione che ti ha generato la scelta del colore della GPunto ti ha alterato la percezione del bello?? :mrgreen:

Scherzi a parte,sarò troppo classico,ma quest'abbinamento nn mi piace proprio....mi fa venire in mente l'alpenlibe (si scrive così?) panna e fragola :lol: .......preferisco di gran lunga l'abbinamento blu-tabacco in attesa di un abinamento più classico (nero-beige)

Prenditela pure viola e color puffo.......... ma questo abbinamento mi fa venire veramente i brividi (in senso buono però).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora...oggi,finalmente l'abbiamo vista dal vivo.....grrrr....grigia.....

Ad altezza puffo (io)...fa tutto un altro effetto....a me.....a Helga.....nn e' piaciuta...e adesso che ha visto queste foto ha detto che "le fa schifo":-) e ha avuto da ridire sul bagagliaio

Ovviamente....sull'allestimento concordo con Teo....

E ribadisco,che vado a mettermi in ginocchio,che al motorshow,nn mi era piaciuta...invece dal vivo,pur se grigia...e' uno spettacolo di macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Prenditela pure viola e color puffo..........

Oh my God.... :roll:

Sinceramente mi piace così tanto che la prenderei pure grezza :)

Dai Simo,si skerza!! ;)

@Miki:hai fatto notare ad Helga che i sedili post. si abbattono e il bagagliaio si amplia? :lol: ..... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mikisarge ;) ora come la metti con Helga?? :lol:

Ti tocca scegliere?? uhm.gif11.gif

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora...oggi,finalmente l'abbiamo vista dal vivo.....grrrr....grigia.....

Ad altezza puffo (io)...fa tutto un altro effetto....a me.....a Helga.....nn e' piaciuta...e adesso che ha visto queste foto ha detto che "le fa schifo":-) e ha avuto da ridire sul bagagliaio

Ovviamente....sull'allestimento concordo con Teo....

E ribadisco,che vado a mettermi in ginocchio,che al motorshow,nn mi era piaciuta...invece dal vivo,pur se grigia...e' uno spettacolo di macchina

Se helga è tua moglie........ DIVORZIA! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.