Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Non capisco come si potrebbe essere in modo differente, ci manca solo che una donna decida che macchina devi comprare tu.........

sono daccordo ma purtroppo per alcuni non vale questo...la donna magari non decide ma in certi casi sconsiglia caldamente ( e io per fortuna me ne sono sempre fregato)

Per dare una mano a chi ne ha bisogno....se vuoi aiutaci

www.donkisciotte.org

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono daccordo ma purtroppo per alcuni non vale questo...la donna magari non decide ma in certi casi sconsiglia caldamente ( e io per fortuna me ne sono sempre fregato)

se la donna porta soldi a casa fa questo ed altro: oppone il VETO!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

141_4131.jpg

Una cosa che non mi è mai andata giù... a partire dalla Ferrari F430: il pulsante d'accensione con la scritta: START/STOP.

Siamo italiani? facciamo auto italiane? e allora sul quel pulsante (soprattutto nella Ferrari, esportatrice dell'italianità in tutto il mondo) voglio che ci sia scritto AVVIO!!!!! e non START!!!!!

Sei un crucco? non capisci cosa vuol dire AVVIO???

1° sei idiota perchè potrebbe esserci scritto anche "vattelappesca" ma non ci vogliono 3 lauree in ingegneria elettronica, meccanica, nucleare per capire a cosa serve.

2° se proprio sei idiota, c'è sempre il manuale per farti capire cos'è.

Tra l'altro ritengo sarebbe anche un piccolo segno di distinzione, come per dire: le auto sportive, si accendono con l'AVVIO.... non con lo START....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

posso usare una tua frase???questi particolari sono solo pippe....

usala usala... no problem.

In fondo è vero... ma almeno non è metro di misura per valutare la bontà di un'auto. E' un particolare che sarebbe stato più ITALIANO e avrebbe ribadito una volta di più l'italianità dell'auto.

Chiamiamolo VEZZO....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

usala usala... no problem.

In fondo è vero... ma almeno non è metro di misura per valutare la bontà di un'auto. E' un particolare che sarebbe stato più ITALIANO e avrebbe ribadito una volta di più l'italianità dell'auto.

Chiamiamolo VEZZO....

okkkkkkkkkkkkkkkkkk..............io credo cmq parlando seriamente che chi costruisce sti pulsanti probabilmente li faccia per tutti....da qui il risultato:magaro farlo scritto in italiano chissa' quanto costa....boh....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe un po' come tornare alle vecchie 3er con tutti i comandi in plancia scritti in tedesco puro... meglio un po' di universalità forse.

Con un "però" gigantesco: a scrivere Avvio, Acqua, Olio, Benzina in un'auto italiana, è esotico, perché universalmente si riconosce una sonorità melodica e piacevole alla nostra lingua.

Le stesse cose scritte in tedesco vengono generalmente associate ad un misto fra un ruttone e un vecchio tabagista che si raschia il catrame dalla gola :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.