Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Infatti!! :) ...cmq puoi confermare lo spazio ridotto nella TT?

Allora. Io sono alto esattamente 1.78.

Nella TT io non ho nessun problema nè per quanto concerne la visuale, nè per quanto concerne lo spazio sopra la testa. Posso anche alzare il sedile (circa 4 o 5cm in tutto) e non arrivo a toccare il tetto con la testa.

Con questo non voglio dire che la TT è spaziosa!!!! Anzi!!! dentro comunque è piccola!!!

Purtroppo non sono ancora "riuscito" a salire sulla Brera, ma sono SICURISSIMO che la stragrande maggioranza delle persone (altezza media maschile 1.75) non avrà problemi di spazio in altezza.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda io sono alto 1.81 e sulla Brera tocco sul montante alto,sul tetto no ma il sedile è completamente abbassato...appena ho provato ad alzarlo l'ho sfiorato.Idem sulla TT.

Ma questa è una situazione normale su questo genere di coupè...l'importante è nn toccare il tetto perchè in quel caso sarebbero problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda io sono alto 1.81 e sulla Brera tocco sul montante alto,sul tetto no ma il sedile è completamente abbassato...appena ho provato ad alzarlo l'ho sfiorato.Idem sulla TT.

Ma questa è una situazione normale su questo genere di coupè...l'importante è nn toccare il tetto perchè in quel caso sarebbero problemi.

Sulle coupè è fisiologico essere sempre vicini al tetto con la testa. Altrimenti sarebbero monovolume.

Comunque per fortuna siamo entrambi abbastanza alti da non aver bisogno di alzare il sedile!!!! Anzi... io a volte vorrei poterlo abbassare ancora di più....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle coupè è fisiologico essere sempre vicini al tetto con la testa. Altrimenti sarebbero monovolume.

Comunque per fortuna siamo entrambi abbastanza alti da non aver bisogno di alzare il sedile!!!! Anzi... io a volte vorrei poterlo abbassare ancora di più....

Quoto tutto....infatti considero (come molti) la seduta di 159 troppo alta,sulla mia Ypsilon ci sta tutta ma su una berlina sportiva nn tanto!!

Cmq,tra le ultime auto su cui sono salito,mi è piaciuta molto la seduta della Serie1:bassa con gambe ben distese e volante quasi verticale!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto tutto....infatti considero (come molti) la seduta di 159 troppo alta,sulla mia Ypsilon ci sta tutta ma su una berlina sportiva nn tanto!!

Cmq,tra le ultime auto su cui sono salito,mi è piaciuta molto la seduta della Serie1:bassa con gambe ben distese e volante quasi verticale!!

E vabbè dalla Ypsilon alla 159 ce ne passa!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle coupè è fisiologico essere sempre vicini al tetto con la testa. Altrimenti sarebbero monovolume.

Comunque per fortuna siamo entrambi abbastanza alti da non aver bisogno di alzare il sedile!!!! Anzi... io a volte vorrei poterlo abbassare ancora di più....

Ma tocchi anche sulla GT? io 180 e mi trovavo male sul GTV e sulla Brera, ma sulla Gt no.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente non capisco perchè mi chiedi se tocco sulla GT...

Non ero mica io che mi lamentavo per l'altezza..

AH.. forse ho capito!!! E' perchè dicevo che vorrei abbassare di più il sedile!!!!!

Beh... mi piacerebbe abbassare il sedile per avere una seduta ancor più sportiva!!! non certo per il problema dell'altezza!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

AH.. forse ho capito!!! E' perchè dicevo che vorrei abbassare di più il sedile!!!!!

Beh... mi piacerebbe abbassare il sedile per avere una seduta ancor più sportiva!!! non certo per il problema dell'altezza!!!

Quoto!

E lo stesso avrebbero dovuto fare sulla 147....perchè adesso rimane il volante troppo basso

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente non capisco perchè mi chiedi se tocco sulla GT...

Non ero mica io che mi lamentavo per l'altezza..

Ma eri ben tu che dicevi che "sulla coupè è fisiologico".

Non lo è. Sulla GT te i problemi di abbassare il sedile non ce l'hai.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.