Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

....e in ogni caso dal vivo, per fortuna, brera un altra cosa

beh ergo discussione inutile, stiamo a scannarci sulle prospettive di una foto??

Avete cmq cominciato voi ;) io ho sempre detto che dal vivo sono entrambe anni luce meglio che in foto ;)

uhm....bella di questi colori...il rosso,nn so perche' ma nn mi fa effetto...aspetto di vedere,quando finira' nelle mani di tsuchiya....chissa' come si comportera',contro 350z,s2000...e magari m3...ovviamente la q4 3,2

proprio i paragoni giusti...

Perchè invece non paragoniamo 330ci che mai faranno in versione X??

E magari la prox (se la fanno) A4 3,0 4 2 porte?? la cabrio vs Spider...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

proprio i paragoni giusti...

Perchè invece non paragoniamo 330ci che mai faranno in versione X??

E magari la prox (se la fanno) A4 3,0 4 2 porte?? la cabrio vs Spider...

Bè 350z il paragone ci starebbe eccome...m3 direi di no.

Cmq nonostante gli sbalzi un montreal di lato non mi fa lo stesso effetto di stomaco che queste foto di brera...quindi non è solo questione di sbalzi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma questo cosa significa? Guarda che, per dirne una, anche una modesta Uno Turbo ben messa (che di euro ne costa ancora meno della tua) come prestazioni pure può giocarsela/stare davanti a tante auto dal grande blasone (incluse le tedesche e le tue amate Jap)...ma sono confronti che non hanno molto senso per epoca, tipologia di vettura ecc...

Ceeerto lo so era un discorso del cazzo tanto per dire ;)

Era solo perchè mi fa sorridere l'idea di un coglione col mezzo grosso che credendosi chissà chi si mette a fare i fari un po' a tutti... finchè non si trova per l'appunto il barattolo dall'aria dismessa e sfigata che però apre e lo lascia lì :D

In effetti, è un discorso che varrebbe anche con una Uno Turbo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

montreal ha ben altri difetti di linea, e poi anche quella se paragonata con la concept...

Ste, sempre il sesso degli angeli... l'hai detto anche tu, IN FOTO... dal vivo è altra cosa, anche lateralmente, anni luce

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

montreal ha ben altri difetti di linea, e poi anche quella se paragonata con la concept...

Ste, sempre il sesso degli angeli... l'hai detto anche tu, IN FOTO... dal vivo è altra cosa, anche lateralmente, anni luce

Ma sai che non ho MAI trovato un'auto che dal vivo rendesse diversamente che in foto?

Aspettiamo di vedere questa Brera...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai che non ho MAI trovato un'auto che dal vivo rendesse diversamente che in foto?

Aspettiamo di vedere questa Brera...

cosa veramente io non ho trovato mai una bellissima vettura che rende la sua reale bellezza in foto...anche 159 e Brera che sembrano belle in foto...non danno nemeno un 100imo della loro reale bellezza che si vede in tre dimensioni e non in due...comunque nella storia dell'auto ci sono ballissime vetture che sembrano addirittura brutte in certe prospettive un esempio e' la alfa Gt ma direi anche 156 e 147 vetture che mai non rendono in foto ma dal vivo sono tutt'un altra cosa...stesso dicasi di tutte le ferrari....nessuna non rende benissimo in foto...invece di solito le vetture che sono molto fotogeniche dal vivo sono una delusione un esempio e' la SLR...molto fotogenica e bellissima in foto...ma dal vivo...niente di che semplicemente una bella vettura ma niente di straordinario!

Link al commento
Condividi su altri Social

sono ballissime vetture che sembrano addirittura brutte in certe prospettive un esempio e' la alfa Gt ma direi anche 156 e 147 vetture che mai non rendono in foto ma dal vivo sono tutt'un altra cosa...!

ma 147-156 originali in nessuna foto sembrano brutte anzi...effetto completemanto opposto per brera...poi cmq sono tutti pareri personali di ognuno di noi e stop.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm....bella di questi colori...il rosso,nn so perche' ma nn mi fa effetto...aspetto di vedere,quando finira' nelle mani di tsuchiya....chissa' come si comportera',contro 350z,s2000...e magari m3...ovviamente la q4 3,2

M3...la 3.2 Q4....piuttosto la Brera V8 GTA...

Ma rispetto alla S2000 ha molta piu' coppia....comunque in pista uccide entrambe...come ha ucciso M5 la quattroporte con un rapporto peso potenza sfavorevole per darti una idea....di stessa pasta e' questa Brera 3.2JTS Q4.....e certamente non ha la differenza di peso potenza che ha quattroporte con M5...rispetto a 350Z ma molto minore...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma 147-156 originali in nessuna foto sembrano brutte anzi...effetto completemanto opposto per brera...poi cmq sono tutti pareri personali di ognuno di noi e stop.

personalmente trovo belle brera in tutte le angolazioni...il resto sono tue maldicenze e proprio non posso capire i tuoi gusti...

comunque non sei assolutamente obiettivo...

Perfavore Stefano cerca di avere la pur minima obiettivita' le 156 nelle sue prime foto la 147 nelle foto della 3 e 5p date alla presentazione ai giornalisti e la GT nelle prime foto non erano certo il massimo come rendimento in foto...e se ricordi ve lo avevo detto su GT...e voi i soliti tra l'altro fare le solite polemiche per un auto l'alfa GT che ha vinto marea di premi di bellezza poi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.