Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

incapacita' di ammettere la tua sconfitta dai ti ho portato anche le foto...se avessi la pur minima obiettivita' lo ammetteresti

Fai schifo.... come del resto fa schifo la parte anteriore laterale della banal-tapiro 05 che tu decanti tanto messa in confronto con quello della 147 ORIGINALE.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma che dici tutte in altre porspettive di quelle date alle foto ufficiali sembrano da brutte a orende specialmente slk e 1...poi dal vivo sono entrambe delle delusioni..la Brera sembra invece una supercar dal vivo....dunque dovresti pulire 2 volte la tua bocca prima di dire delle stronzate......comunque certi discorsi li sento e lo ripeto solo in Italia....

Non possono nemeno essere paragonati lontanamente a Brera mediocrita' tipo 1 che mezza europa considera brutta..o la convezionale SLK ad un capolavoro come Brera...dai qua manca la minima obiettivita!

Guarda che hai capito male: io stavo difendendo le vetture italiane, proprio perchè non sono da vedersi solo in foto come le vetture estere. Haì travisato completamente ciò che volevo dire!

Non ho detto che serie 1 e Slk sono belle nei 4 prospetti, Ho solo detto che queste vetture sono state "disegnate molto" NEI 4 prospetti. Ho sempre difeso Brera per convinzioni mie, essendo conscio, che in italia, spesso, le vetture sono state disegnate guardandole in "globale" e non solo "davanti, dietro, da una parte e dall'altra".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che hai capito male: io stavo difendendo le vetture italiane, proprio perchè non sono da vedersi solo in foto come le vetture estere. Haì travisato completamente ciò che volevo dire!

Non ho detto che serie 1 e Slk sono belle nei 4 prospetti, Ho solo detto che queste vetture sono state "disegnate molto" NEI 4 prospetti. Ho sempre difeso Brera per convinzioni mie, essendo conscio, che in italia, spesso, le vetture sono state disegnate guardandole in "globale" e non solo "davanti, dietro, da una parte e dall'altra".

scusa ma non avevo capito cosa volevi dire, ho capito proprio l'inverso...

Link al commento
Condividi su altri Social

vai a leggere la storia di alfa..perche mi sa che tu sei rimasto negli anni 80...mentre alfa vuole piuttosto ripetere i suoi fasti degli anni 50-60...quando era veramente il top...poi anche la alfa anni 80 era in un contesto sia finanziario complicato sia di moda un po volgare e esasperata...per esempio ferrari marchio che fa sempre sportive eleganti aveva presentato le sole vetture della sua storia che non erano eleganti in quello periodo come la testarossa etc. dai...tu veramente non puoi capire che siamo nel 2005...159 e' una vera alfa del 2005...e 159 con Lancia non c'entra proprio nulla come concetto...
l'erogazione regolare e progressiva la lascio alle limosine, io preferisco quello che avviene al mio twin spark a partire dai 3500 giri fino a oltre i 7000 giri

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.