Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

e tu corri in pista?? forse le polistil

Che simpatia... oppure sei di una ignoranza in materia che farebbe svegliare i morti sulle piste...

IS è una M3 mascherata per aggirare l'IVA pesante in Italia, Grecia e Spagna. Differisce solo in alcune componenti, ma il telaio e le sospensioni sono le stesse tanto che si può anche montare il kit sospensioni regolabili di M3 Evo2 volendo spendere 17 milioni di lire dell'epoca. Sia la 3 porte che la 5.

Se qualche venditore borioso come quelli che trovi nei saloni BayerscheMerdWagen italiani (all'estero non si permettono certi atteggiamenti, perchè i clienti non sono come voialtri) ti racconta qcosa d'altro digli di farsi un bel corso di aggiornamento.

E visto che sei tanto boro da banfare di avere il grano e poterlo bruciare anche in benza, meglio se te le compri, va... che se ti incontro con una GTA ti giro intorno mentre vai a vwl max in rettilineo...

75 era una berlina sportiva con un telaio vecchio di 15 anni quasi, rimodernato alla meglio con pochi soldi e tanta passione.

E nonostante tutto dava le sue buone soddisfazioni contro pari categoria non ultrasportive. Prendimi una qualsiasi serie3, mb 190, ed altro dell'epoca ed a pari cilindrata o potenza non c'è storia su strada e pista.

Un altro troll... mi sa che questo forum si sta popolando di provocatori profesisonisti e troll... forse è meglio fare come altri, va...

te lo mai detto che ti voglio bene alex...

sei un mito...:mrgreen::mrgreen:

ah tra parentesi patato aveva già fatto la sua comparsa su questo forum tempo addietro...è un vecchio troll...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No no attenzione, il motore sarà il V8 Maserati che ormai tutti conosciamo. Però non sarà sicuramente l'ultima evoluzione attualmente in studio, con l'obiettivo dei 440 cavalli. Questa dovrebbe essere riservata a Maserati, mentre la Brera GTA starà sotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

EH VABBE'....parlare con voi e' inutile....ovviamente quoto in tutto patato che e' semplicemente realista...vi diro' di piu' io a roma centro ci aci lavoro e di gta non se ne vedono proprio invece di z4 ed m3 a bizzeffe....ah dimenticavo ax....non credo che con una gta gireresti attorno a patato col suo 320is...con l'autodelta forse...se hai manico...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

EH VABBE'....parlare con voi e' inutile....ovviamente quoto in tutto patato che e' semplicemente realista...vi diro' di piu' io a roma centro ci aci lavoro e di gta non se ne vedono proprio invece di z4 ed m3 a bizzeffe....ah dimenticavo ax....non credo che con una gta gireresti attorno a patato col suo 320is...con l'autodelta forse...se hai manico...

oh mamma mia... ma l'hai scritto davvero o cosa...?

io non ci credo che c'è gente che è davvero convinta di ste cose...

patato è realista quanto il Ranzani...

Link al commento
Condividi su altri Social

oh mamma mia... ma l'hai scritto davvero o cosa...?

io non ci credo che c'è gente che è davvero convinta di ste cose...

patato è realista quanto il Ranzani...

Non devo dimostrare a voi quanto va quella meccanica però nel superturismo il 2500 4 cilindri arrivava a 350 cavalli e l'ufficiale di Ravaglia girava 10.300 giri al minuto. Il mio di 2500 si ferma a quota 8000 giri e 257 km/h a limitatore ovviamente... E circa 270 cavalli... che ti serve la GTA?? E il bello è che sono due anni che viene maltrattata e di rotture nemmeno l'ombra.. La scocca è di un 320is e allora? Mai guidata da altre parti una meccanica così.. I troll siete voi che non sapete che esiste altro al mondo e chi non la pensa come voi va deriso... C'è Vallelunga, Monza, il Mugello... porta la GTA, io porto una macchina del 1987che ha quasi la tua età. Detto questo se sei del 1985 sappi che crescendo ti renderai conto di quanto dici cose da ragazzino adesso... Ciao

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi sembra abbia scritto cose false...dimostramelo...

ti dico solo che tu non hai parlato di brera una volta, ma solo della reputazione alfa con i modelli precedenti...

a parte l'annotazione basata sui puri dati numerici dati dalla casa...

non hai fatto una dichiarazione sullo stile della vettura, sulla qualità percepita e le possibilità di successo che sono nè più nè meno quelle che poteva avere uno z4 o una slk al lancio...

ecco cosa ti contesto...

che poi tu abbia dato ragione a patato è sintomatico...comsiderando che non darei così per scontata una vittoria di slk 200 nei confronti di brera 2.2, visto che sono entrambe confrontabili e non sono certo vetture estreme come al tempo lo era la 320is...

Link al commento
Condividi su altri Social

Stiamo parlando di auto che non sono di serie. Se prendiamo la 156 GTAm sviluppata dalla N.Technology hai una vettura che copre il chilometro da fermo in 24"8 e raggiunge la velocità massima di 281 chilometri l'ora. E con le modifiche apportate alla ciclistica, ti sfido a tenerla dietro anche dove apparentemente una trazione posteriore avrebbe un vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.