Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

brera và con gni motorizzazione il giusto...quello che serve per divertirsi...il tutto con l'aggiunta di un telaio-pinale super rigido e un pacchetto di sospensioni che fanno la differenza, senza contare la trazione q4 evoluta...

ti basta lorenzo come descrizione?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per essere un alfa no...il giusto non mi basta...il giusto puo' andar bene per lancia....per un cuore sportivo no...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

EH VABBE'....parlare con voi e' inutile....ovviamente quoto in tutto patato che e' semplicemente realista...vi diro' di piu' io a roma centro ci aci lavoro e di gta non se ne vedono proprio invece di z4 ed m3 a bizzeffe....ah dimenticavo ax....non credo che con una gta gireresti attorno a patato col suo 320is...con l'autodelta forse...se hai manico...

il manico non devo dirlo io se c'è... ma altri mi dicono che potrebbe anche esserci, poi vedremo se patato esce da qualche fungo dei puffi o esiste veramente quando c'è da girare la chiave... forse con questa, visto che a roma ce n'è parecchie => :0-0

Io la E30 2,5 Evo l'ho guidata estensivamente e la conosco bene, era un'auto fantastica una delle mie preferite. Magari Alfa avesse avuto un modello così un gamma.

Però ormai ha quasi 20 anni e se prendi una 147 Gta o una 156 Gta vai + forte. E Come dice il caro JTD se mi devo scomodare con GTAm Autodelta (quella nostra non quella UK) allora manco mi scomodo ad accenderla.

Poi su una pista polistil può anche starmi davanti con una mini cooper del 68. (per la cronaca ho anche circa 5 anni di esperienze in campionati slot, quindi anche li deve avere manico, anzi polso e dito!!)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

per essere un alfa no...il giusto non mi basta...il giusto puo' andar bene per lancia....per un cuore sportivo no...

e' piu' veloce di 350z e s2000 in pista ti basta?...e te lo dico..perche ti ricordo che in circuiti chiusi la 350Z era piu' veloce di M3(vedi Topgear)...e questo con un comfort da GT che nessun altro offre abbinato a tali prestazioni telaistiche..

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè finalmente taurus ha tolto quelle immagini di Brera....

BARAVALLE al tg3 prima ha detto che puntano su prezzi competetivi da 34.000 euro circa (ossia circa 4000 euro meno del previsto grazie alla nuova "base") fino a circa 45.000 per la 32v6 q4.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e' piu' veloce di 350z e s2000 in pista ti basta?...e te lo dico..perche ti ricordo che in circuiti chiusi la 350Z era piu' veloce di M3(vedi Topgear)...e questo con un comfort da GT che nessun altro offre abbinato a tali prestazioni telaistiche..

Questo è da vedere taurus....dai......una bella prova di brera 3.2 con 350z 2006 s 2000 2006, una 330 ci (uscirà in primavera?) ci starebbe alla grande......

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Quattroruote.it (http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/Attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=44889):

Baravalle ha negato che sia allo studio una versione "GTA" della vettura: "L'idea è affascinante, ma non c'è assolutamente nulla di simile nei nostri piani", ha dichiarato, smorzando l'attesa rilanciata su Internet dagli appassionati della marca del Biscione.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbe'....allora rientriamo in topic....sta brera va forte o no????

va forte si, ma non è una M3, e soprattuto non vuole esserlo.

Purtroppo troppa gente pensa subito "ma è un 3,2 come la M3 e va molto meno..."

La Z, che mi piace parecchio, che ho provato io andava veramente forte, ha + cc, + cv e meno kg di Brera, dubito che possa starle davanti. Ma anche qua siamo forse in 2 tipologie di auto diverse. Se devo essere sincero io sono + orientato verso Z come tipoloigia, ma Brera a mio vedere è veramwente molto + bella e + raffinata.

Peccato che costi un po' di +... alla fine prendo Brera sicuramente tra le 2 senza dubbi, ma la Z rimane un gioiellino.

S2000 è fantastica, ma non mi affascina x nulla.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè finalmente taurus ha tolto quelle immagini di Brera....

BARAVALLE al tg3 prima ha detto che puntano su prezzi competetivi da 34.000 euro circa (ossia circa 4000 euro meno del previsto grazie alla nuova "base") fino a circa 45.000 per la 32v6 q4.

si ma i prezzi sono all'incirca e anche piuttosto ottimisti dirrei..ti ricordo che anche alla presentazione di 159 avevamo parlato di 28.000 a 40.000...e poi erano alla fine da 28.600 a 41.250...dunque differenze al di sopra nell'ordine di 600-1250 euro sono probabili...

Link al commento
Condividi su altri Social

vedremo...aspetto con ansia...ah ax ricorda che chi si loda si sbroda...e se non sbaglio top gear provando la 156gta mi sembra non ne fosse proprio entusiasta...tutt'altro...poi pero' non ditemi che vado ot...mi ci mandate voi...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.