Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

si ma i prezzi sono all'incirca e anche piuttosto ottimisti dirrei..ti ricordo che anche alla presentazione di 159 avevamo parlato di 28.000 a 40.000...e poi erano alla fine da 28.600 a 41.250...dunque differenze al di sopra nell'ordine di 600-1250 euro sono probabili...

Bè vedremo del resto per la prima volta su una pubblicità di un auto ho visto oggi scritto "più contenuti A PREZZI PIU' ACCEsSIBILI" testualmente scritto così e non si trattava di una kia ma di 147 finalmente offerta a prezzi giusti di listino ossia meno che di golf!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da Quattroruote.it (http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/Attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=44889):

Baravalle ha negato che sia allo studio una versione "GTA" della vettura: "L'idea è affascinante, ma non c'è assolutamente nulla di simile nei nostri piani", ha dichiarato, smorzando l'attesa rilanciata su Internet dagli appassionati della marca del Biscione.

gia' ripportato e gia' smentito leggi qua'

da 4r

baravalle

L'ambizione è di fare della gamma "Brera" l'antagonista dell'Audi "TT"' date=' grazie anche a una terza motorizzazione che arriverà a fine 2006, un diesel Multijet di 2.4 litri con 200 CV. Baravalle ha negato che sia allo studio una versione "GTA" della vettura: "L'idea è affascinante, ma non c'è assolutamente nulla di simile nei nostri piani", ha dichiarato, smorzando l'attesa rilanciata su Internet dagli appassionati della marca del Biscione[/quote']

Ma Baravalle deve vendere le vetture che esistono e non parlare della futura gamma...il responsabile di gamma e sviluppo futuro e' KHK...e comunque sia LCDM che KHK hanno parlato nelle loro recenti interviste di Brera GTA...tra l'altro c'e' chi ha parlato di Brera GTA ieri...e questi rumours ripportava Repubblica che parlava di poderoso V8 per la Brera GTA...

r0001262517nx.jpg

p.s.QR per l'ennesima volta trasmette la notizia errata...

http://www.repubblica.it/2005/k/motori/novembre05/breranovembre2005/breranovembre2005.html

Link al commento
Condividi su altri Social

lorenzo che vuoi che ti dica, i progetti ci sono e volendo ci sono da sempre, è questione di soldi da investire (quelli ci sono??) e di volontà manageriale (c'è veramente??).

Cmq GTA è una realtà molto + di quello che ha detto marchionne. IO sto ancora aspettando 8C.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

eh....allora alla fine fa incazzare pure te sta politica come ho detto in uno dei miei primi topic...allora nn sono matto del tutto

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh non è un mistero, lo dico da anni...

Ma in giro c'è ancora qcuno che parla di cantarella, testore, romiti, come eroi...

Il mondo è bello perchè è avariato...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il manico non devo dirlo io se c'è... ma altri mi dicono che potrebbe anche esserci, poi vedremo se patato esce da qualche fungo dei puffi o esiste veramente quando c'è da girare la chiave... forse con questa, visto che a roma ce n'è parecchie => :0-0

Io la E30 2,5 Evo l'ho guidata estensivamente e la conosco bene, era un'auto fantastica una delle mie preferite. Magari Alfa avesse avuto un modello così un gamma.

Però ormai ha quasi 20 anni e se prendi una 147 Gta o una 156 Gta vai + forte. E Come dice il caro JTD se mi devo scomodare con GTAm Autodelta (quella nostra non quella UK) allora manco mi scomodo ad accenderla.

Poi su una pista polistil può anche starmi davanti con una mini cooper del 68. (per la cronaca ho anche circa 5 anni di esperienze in campionati slot, quindi anche li deve avere manico, anzi polso e dito!!)

Dai corri con le slot? Ma davvero? Fiche....

Io invece sono solo 15 anni che corro con squadre ufficiali in categorie scoppio 1\8 prototipo, scoppio 1\10 touring e 1\10 touring elettrico con risultati di rilievo a livello Nazionale. Corri davvero con le polistil! O simili insomma... Fiche! E te la meni pure....

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

per fortuna almeno tu capisci la mia incazzatura come la capisce patato....come mai agli altri invece manca uno spirito critico???cioe' si accontentano di alfa turistiche...mah...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la storia di alfiat la conosciamo tutti...

nessuno nè è contento...

ma ci si rende anche conto che c'è stata una certa inversione di tendenza da un po' a questa parte...

è logico che se si pensa a cosa aveva nel cassetto alfa prima dell'arrivo dell'amico mortadella, ci viene da piangere mestamente...

ma però riconosciamo pure la bontà dei nuovi prodotti..alex ha provato la 59 in maniera un po' diffusa e ne ha tratto determinate e plausibili conclusioni che pure io avevo constatato nelle mie provettine...

che poi non siano super mega aggressive ci sta, si è sacrificato un aspetto per migliorarne innumerevoli altri...e che conosce bene la storia alfa sà che alfa non è stata sempre e solo cuore sportivo...ci sono altri tratti distintivi della marca che mancavano da un po' e sono tornati a fare capolino su 159 e brera...

e poi la brera sarà godibilissima e bella sportiva anche se non ha scatti da flash gordon...(inteso che anche 6,8 sono pochi come secondi da 0a100...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè vedremo del resto per la prima volta su una pubblicità di un auto ho visto oggi scritto "più contenuti A PREZZI PIU' ACCEsSIBILI" testualmente scritto così e non si trattava di una kia ma di 147 finalmente offerta a prezzi giusti di listino ossia meno che di golf!

ma che stronzate scrivi come al solito...ma i prezzi italiani di alfa 147 erano molto piu' alti che all'estero a volte anche con dotazione minore in Italia dunque era una scelta naturale anche perche piano piano i prezzi tasse escluse devono essere unificati tra tutti i paesi europei.Poi hai veramente visti i prezzi veri di Golf o vivi in altro pianeta...vettura che i riposizionamenti li ha fatti causa di vita..come la nuovissima 3 del resto...e la 1 pure...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.