Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Ma che ci parlo a fare con te... non riesci nemmeno aleggere BENE quello che scrivo. Ti ho detto che su quattroporte ci ho viaggiato più di una volta e la vedo tutti i giorni a lavoro, e tu mi dici che non ci sono mai salito.

Secondo poi il lieve sottosterzo che dici te una vera macchina sportiva te lo da solo se chi la guida non è in grado di sfruttarla. La bmw ti permette di essere guidata dal primo pirla in tutta sicurezza, ma se vuoi ottenere da lei il massimo devi sapere come trattare una TP. Se non capisci cosa voglio dire te lo spiego anche meglio se vuoi ma dubito che capirai se (e credo che non sia il tuo caso) non sai che vuol dire guida veloce. Una TA invece (e purtroppo aggiungo) è sempre così come la vedi.. nn lascia granchè spazio all'inventiva.. quello volta e quello fa, non chiedergli di più perchè vai dritto...

Guarda che non ci sono santi, vallo a leggere su qualsiasi testo di assetto dell'autoveicolo.. per compensare la tendenza sovrasterzante nella guida ad alta velocità si imposta un iniziale sottosterzo maggiore nelle tp normali. Che poi con l'esp si possa rischiare e ridurre un poco questo margine è vero, ma comunque si sente ancora su auto non supersportive.

Non confondere risposta sottosterzante con sbandatone guidando al limite.

Comunque il servo elettrico ed il mcphersono riducono molto la sensazione di precisione dello sterzo z4..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbe'...allora c'avrete ragione voi...per fortuna che ho un tp e voi no a sto punto...continuate con l'anteriore va...cioe' e' inaudito quel che dite...veramente...non dico che non ci sia un leggero sottosterzo in inserimento,dico che questo sottosterzo pero' e' talmente leggero da non far perdere tempo nel lasciare il gas per riprenderlo...la macchina alla fine volta!!!!una ta va dritta e basta....!!!ma quale esp...se voglio guidare io stacco tutto!!!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

avete visto il servizio su totti di ieri? era su 159

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

il rumore del motore all'interno della quattroporte non e' trascurabile mio caro....

questo dipende dal modo in cui guidi la quattroporte se la guidi come una F normale e' molto insonorizzata e non percepisci quasi nulla...se spingi ok ma su quattroporte parlerei di musica piuttosto che rumore...del motore...

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbe'...allora c'avrete ragione voi...per fortuna che ho un tp e voi no a sto punto...continuate con l'anteriore va...cioe' e' inaudito quel che dite...veramente...non dico che non ci sia un leggero sottosterzo in inserimento,dico che questo sottosterzo pero' e' talmente leggero da non far perdere tempo nel lasciare il gas per riprenderlo...la macchina alla fine volta!!!!una ta va dritta e basta....!!!ma quale esp...se voglio guidare io stacco tutto!!!

oh alla fine ammetti che un leggero sottosterzo c'e'...molto bene...e su Q4 non c'e' nemeno quello...

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho detto da subito che il sottosterzo c'era...rileggi il post di prima...ma e' leggero e nettamente inferiore rispetto ad una ta....la quattroporte nel traffico di roma e speciale come quella che dico io non si porta al limite...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi Z4 anche coupe' non prevede usare motori diesel...Brera invece si ed anche il 3.0JTDm..

...

Si fra un anno.....

e poi tu stesso, ovviamente sapendo di mentire, hai detto che i diesel contano solo per l'italia che si sa benissimo che a te fa schifo come mercato, ma non a quelli che lavorano in fiat e decidono le cose.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si fra un anno.....

non è previsto per l'anno prossimo, vedremo soltanto il cambio selespeed per il 2.2 ed il cambio automatico per il 3.2 ... per fine anno previsto anche la trazione integrale per il 2.4 JTDm. quindi solo 3 motori previsti finora per il 2006 ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.