Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

A tanti fanno schifo... Ma secondo me gli interni Rosso e Beige sono una cosa unica! inchino.gif

E' un abbinamento disponibile anche su 159?

Spero per loro... altrimenti non saranno mai ammortizzati! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è un'impressione che ho anch'io, non vedo l'ora di vederla dal vivo! per gli interni è strano, quando li vedo in foto non mi sembrano un gran che, poi quando sono salito su 159 devo dire che mi hanno fatto tutt'altra impressione, in foto sembravano "spogli"... invece sono davvero imponenti e "solidi"... boh...
Link al commento
Condividi su altri Social

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

prima a mio parere gli interni di Z4 non sono il massimo nonostante i rivestimenti ricercati da versione concept

secondo la vettura di serie avra' rivestimenti e materiali uguali alla Z4 roadster....e' cosi' difficile da intuire

Link al commento
Condividi su altri Social

pe fortuna che ci sei tu ad intuire tutto che ti devo dire....tanto su sto forum si puo' pure bestemmiare...vedi l'intervento prima di te taurus....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente lorenzo i materiali usati su concept colori etc mi piacciono ma quello che mi lascia un vuoto e lo stile che non mi convince dall'altra parte sono sicuro che le Z4 coupe' di serie avrano la stessa plancia e rivestimenti della roadster..del resto questa e' una versione concept

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.