Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

si, griglia.

ti ripeto che una cosa è quello che è previsto, l'altra quello che sta producendo la Pininfarina. i dealer sono stati informati che le vetture backstage (il primo lotto) non hanno l'opt. 230 bixenon anche se era previsto ... punto. credo che questo sia valido per tutti i paesi.

vai a chiedere (se hai tempo) se le Brera che arrivano in dicembre hanno i fari bixenon e poi vedremo. ;)

E quiesto è un altro discorso! Ma se io ordino una 2.2Skyview me la danno con gli Xenon!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque oggi al Tg2 Motori assieme alle immagini delle Brera in movimento si sentiva un bel sound di motore... sono quasi certo fosse il V6, ma aveva un bel canto, grintoso e cattivo come piace a noi ;)

Non vorrei esagerare, perché non è che si sentisse in modo eccelso, ma mi ha ricordato il sound del 6L dell'ultima M3 che ho sentito in alcuni video di Maximum Attack.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

si, griglia.

ti ripeto che una cosa è quello che è previsto, l'altra quello che sta producendo la Pininfarina. i dealer sono stati informati che le vetture backstage (il primo lotto) non hanno l'opt. 230 bixenon anche se era previsto ... punto. credo che questo sia valido per tutti i paesi.

vai a chiedere (se hai tempo) se le Brera che arrivano in dicembre hanno i fari bixenon e poi vedremo. ;)

ma che c'entrano scusa le vetture backstage con le versioni destinate ai clienti me lo spieghi perche qua spari cose assurde pur di sostenere la tua causa improbabile e persa all'inizio...

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti granturismo....sei una persona seria che è INFORMATA (primo dovere di un venditore)....comprerei un'auto da te solo per questo....;)

si certo ma sei serio?..ora siamo passati dalle 2.2JTS skyview che non avevano bixenon(e addirittura 3.2 skyview con il connect+ di serie...) solamente a vetture backstage che non lo hanno...e poi magari sono solo le 2.2JTS in allestimento non skyview backstage che non lo hanno...vero?

E poi chi non ha credibilita' sarei io...mentre una persona che sbaglia nella ultima settimana sia l'allestimento italiano su Brera e 159...su due punti per di piu' che dice che il 1.4 16v su Punto e' twinport(e invece e' FIRE)...e che dice che la Sedici sarebbe anche senza kit e 4x4 per cambiare dopo un po la sua posizione che non ci sara' al lancio etc. e avrebbe poche vendite per poi magari dire che e' stata cancellata e' credibile..ma va..matteo..va..

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti granturismo....sei una persona seria che è INFORMATA (primo dovere di un venditore)....comprerei un'auto da te solo per questo....;)

Quando leggo queste cose mi vieni il VOMITO. :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque a me risulta che tutte le vetture di allestimento skyview hanno il bixenon e saranno presenti sia 2.2 che 3.2...pero' le semplici 2.2jts senza bixenon destinate ai concessionari avrano pure loro il tetto skyview(da non confondere il tetto skyview con l'allestimento skyview...).Dunque smentisco la tua notizia GT.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che c'entrano scusa le vetture backstage con le versioni destinate ai clienti me lo spieghi ...

perche pensi che le vetture backstage non sono destinate a clienti? se un cliente vorebbe avere ASAP una Brera deve per forza prendere quello che c'è in stock (limitata scelta colori, 0 scelta optionals) e quindi non avrà i fari bixenon ... altro discorso per le vetture che saranno ordinate dopo (o durante) il lancio dove hai libera scelta dei optionals .. ma qui parliamo di una consegna non prima di 02/2006 se ti informi bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

bastaaaaaaaaaaaaaaa

avete ragione entrambi vabene?? pappapperooo... :clap:

ps: in realtà ha un PO' + du ragione taurus, visto che conta quello che poi ordinare, non quello che ti danno forzatamente... che tra l'altro puoi decidere di tenere o lasciare...

PUNTO passiamo oltre, ok??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.