Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

appena tornato dal motorshow...vista e sbavato a sufficienza....

molto bella ed equilibrata...interni che rendono molto più dal vivo...

accostamenti disponibili x gli interni 3....

rosso/panna...

blu/tabacco

nero/grigio...

sia in alfatex/pelle che solo in pelle...

la blu/tabacco dallè foto non rende bene, ma è molto bello come accostamento e sulla carrozzeria nera starebbe molto bene...

e cmq al dilà del fattore prezzo, la brera era sicuramente tra le coupè esposte, molto più personale della nuova jaguar e pari a macchine come v8 vantage o ad altre marche forse inarrivabili...

un gran prodotto...che forse avrebbe meritato una maggiore caratterizzazione interna...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

accostamenti disponibili x gli interni 3....

rosso/panna...

blu/tabacco

nero/grigio...

sia in alfatex/pelle che solo in pelle...

aspè, parli degli accostamenti esposti al motorshow o si tratta degli unici disponibili al momento? per capire..

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

aspè, parli degli accostamenti esposti al motorshow o si tratta degli unici disponibili al momento? per capire..

credo gli unici disponibili...

o almeno, nell'espositore delle tinte carrozzeria e degli interni, c'erano solo gli accostamenti interni che ho elencato...

il che è un po' un peccato, perchè brera è una macchina che merita quanto meno altri accostamenti più classici...

senza contare che la vedrei benissimo anche con qualcosa di più particolare come dei sedili verde scuro o ghiaccio...

ma tant'è...

Link al commento
Condividi su altri Social

sì sì...è in vetrina all'autob...

nera, così come la 159...una bella coppia...;)

Bene......allora farò un salto appena posso! Detto volgarmente...mi hai messo il pepe al .....

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che Alfa Romeo nn ha lesinato in quanto a signorine anche... tutte di livello notevole, un paio assolutamente fuoriserie!!

Cmq gli interni rosso terriccio sul nero sono veramente una bellezza!!

Ho portato un amico che non comprerebbe un'Alfa neanche sotto tortura, un tipo un po' particolare, tutto bmw e porsche, tutto TP, che gira con la famiglia in Tahoe+Pickup Chevy x intenderci e colleziona Mini (quelle vere) e Sunbeam Lotus... ebbene, come anche Fusi ha potuto sentire dalle sue orecchie, Brera ha fatto colpo e non poco... "finalmente un'auto di livello".

Provate ad indovinare cose gli è piaciuto d+?? (oltre a nome e grafia della targhetta, cose che lui valuta molto attentamente).... il C U L O N E...

Fusi era un po' perplesso... vero Leo?? ;)

Cmq, come volevasi dimostrare l'auto ha l'effetto sperato. Peccato quei kg di troppo ::~

ps: la signorina +++ in assoluto oggi era su Maserati 4porte, quella blu!! una mora da sposare... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho giusto rivisto su un vecchio numero di Auto Oggi le foto del prototipo Bertone Opel Slalom del 1996. Che macchina piena di spunti. Il profilo del finestrino posteriore e dei fanali ripreso sulla prima focus. Il muso con le linee delle Opel della penultima generazione ...e il profilo, il concetto di coupè 2+2 con portellone poco inclinato che vediamo oggi sulla Brera. Motore anteriore trasversale e trazione integrale

ccslalom2.jpg

ccslalom3.jpg

ccslalom1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.