Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

uè questa mi mancava ,l'abitabilità come caratteristica di un coupè ;)

Infatti non è una caratteristica... ma 2+2 ha un significato diverso da 2

non fosse altro che per motivi matematici !!! ;)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Poi ripeto... io la stò acquistando... quindi ;)

Però se si rileva un dubbio... credo sia ancora lecito esprimerlo... anche se poi si compera l'auto... anzi forse a maggior ragione.

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiariamo: l'auto è stupenda ed ho avuto buone nuove anche per il comportamento del 2.2 che comunque proverò a breve.

Però i problemi che prima ho rilevato potrebbero lasciare l'amaro in bocca a chi già aveva l'assegno staccato: e non parlo dell'assemblaggio non migliore di quello tanto criticato di Pomigliano (a propisto, anche la verniciatura lasciava a desiderare, cosa che con le vetture di Pomigliano non capita da tempo) e che magari migliorerà ma proprio della eccessiva bassezza del tetto che certo, a chi magari ha posseduto una 75 con quella seduta così bassa, proprio non andrà giù. Sui due posti dietro, che dire se non che l'Alfa ha un coupé 4 posti veri come GT che può coniugare esigenze di famiglia (come a suo tempo l'abitabile Coupé Fiat): la Brera sarà per campatori impenitenti e dal buon portafoglio o per chi ha figli adulti che vanno per fatti loro (o per Biancaneve che porta i suoi amici nani a fare la scampagnata).

E chissà, tra un anno potremmo parlare finalmente di una istant classic italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono 1.85 giusti giusti...e con il sedile tutto il basso ed il sedile nella giusta posizione, sto benissimo nella brera...

la posizione ottimale si trova facilmente...

logicamente dietro bisogna adottare il solito escamotage che utilizzo sulla 206cc, altrimenti proprio non si vive...mentre mettendo il sedere da una parte ed i pedi dall'altra, in 3 ci si sta egregiamente...ehehehe...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.