Vai al contenuto

merito creditizio di Fiat Auto SpA


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi,

per caso oggi mi è stato affidato il compito di dare un merito creditizio a Fiat Auto SpA e a Fiat Powertrain.

Divertente... ed è l'occasione per vedere meglio come sta il nostro caro Gruppone.

Approfitto del forum, per chiedere conferma ai beninformati del fatto che Fiat Powertrain è stata costituita a joint venture sciolta e, quindi, non ha presentato alcun bilancio. Giusto?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi,

per caso oggi mi è stato affidato il compito di dare un merito creditizio a Fiat Auto SpA e a Fiat Powertrain.

Divertente... ed è l'occasione per vedere meglio come sta il nostro caro Gruppone.

Approfitto del forum, per chiedere conferma ai beninformati del fatto che Fiat Powertrain è stata costituita a joint venture sciolta e, quindi, non ha presentato alcun bilancio. Giusto?

si chiama FPT (Fiat Powertrain Technologies) ;)

http://f1.tut.by/imgs/1126101269Grande_Punto_Rally_Super_2000.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

forse ti può servire pure questo, vi sono alcune informazioni economiche anche se più altro sono previsioni per il futuro e investimenti:

http://www.fiatgroup.com/comuni/php/file_get.php?w=PZMC4CVW5GISBLU3IJWA

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per le risposte.

anch'io sapevo di FPT, ma a me hanno chiesto Fiat Powertrain... e prima di dire che si sono sbagliati dovevo fare qualche controllo.

ma e' al stessa cosa...del resto molte volte vedrai all'interno di Fiat essere nominata semplicemente Powertrain

Link al commento
Condividi su altri Social

ma e' al stessa cosa...del resto molte volte vedrai all'interno di Fiat essere nominata semplicemente Powertrain

e invece ti sbagliavi caro Taurus.

Esiste una Fiat Powetrain Srl che oggi è controllata da FPT.

Così ho fatto una bella figura di cacca col capo.... io che mi vantavo di essere un appassionato di auto e che difendo a spada tratta il gruppone ad ogni occasione!!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi....... ma se la Fiat Powertain Srl esiste ed è l'azienda che svolge compidi di R&D per conto di Fiat....... la FTP che cavolo è?.......... non vorrei che fosse un azienda "di passaggio" che si limita a controllare la FPsrl.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

e invece ti sbagliavi caro Taurus.

Esiste una Fiat Powetrain Srl che oggi è controllata da FPT.

Così ho fatto una bella figura di cacca col capo.... io che mi vantavo di essere un appassionato di auto e che difendo a spada tratta il gruppone ad ogni occasione!!

nelle comunicazioni di FiatGroup come Fiat Powertrain o semplicemente Powertrain si presenta la Fiat Powertrain Technologies se vuoi dare una occhiata nei comunicati di FiatGroup.Quando nei comunicati parla di Fiat Powertrain o di Powertrain parla di FPT e non di Fiat Auto Powertrain srl...

FPT e' un gruppo di powertrain che ha unificato i powertrain di tutti i marchi dell'automotive del gruppo Fiat Powertrain Srl e' quello di Fiat Auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.