Vai al contenuto

Subaru in USA


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo

MI spiegate come mai ci sono cosi tante Subaru qui in USA?

Mi ricordo che ha San Diego i Baywatch avevano delle versioni appositamente attrezzate delle Outback.

Ricordo che in Svizzera ce ne sono sempre state tantissime ma l'America mi sorprende.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Riccardo, ecco perchè da come la vedo io:

rapporto prezzo qualità ottimo

immagine solidissima sia nei giovani che nelle donne

distribuzione ed assitenza molto efficente anche grazie a Gm

Sono considerate l'alternativa a volvo come immagine, anche se un po' + sportive, e decisamente meno costose, mix perfetto per un mercato molto quality-oriented come USA.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Riccardo, ecco perchè da come la vedo io:

rapporto prezzo qualità ottimo

immagine solidissima sia nei giovani che nelle donne

distribuzione ed assitenza molto efficente anche grazie a Gm

Sono considerate l'alternativa a volvo come immagine, anche se un po' + sportive, e decisamente meno costose, mix perfetto per un mercato molto quality-oriented come USA.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Ciao Riccardo, ecco perchè da come la vedo io:

rapporto prezzo qualità ottimo

immagine solidissima sia nei giovani che nelle donne

distribuzione ed assitenza molto efficente anche grazie a Gm

Sono considerate l'alternativa a volvo come immagine, anche se un po' + sportive, e decisamente meno costose, mix perfetto per un mercato molto quality-oriented come USA.

E' vero che qui sono molto poco influenzati da aspetti modaioli che spesso sono piu da europei.

Io sono convinto della qualita e la solidita a basso costo della subaru. Per un due annetti ho usato una Subaru Legacy familiare (che ora e' rimasta come "auto di campagna") ed e' un vero mulo. Va quanto basta (non era la turbo) e non si ferma mai!!! Mai avuto problemi di nessun tipo se non l'ordinaria manutenzione.

Per altro mi piace moltissimo il rumore del boxer!!!

Ciononostante mi ha sorpreso la massiccia presenza di Subaru in USA!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono contento che una casa come la Subaru che fà Auto con l'A maiuscola abbia il successo meritato(almeno in america),il rammarico e che questa casa ci mostra cosa sarebbe potuta essere (almeno in parte)Alfa se fosse stata gestita meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Sono contento che una casa come la Subaru che fà Auto con l'A maiuscola abbia il successo meritato(almeno in america),il rammarico e che questa casa ci mostra cosa sarebbe potuta essere (almeno in parte)Alfa se fosse stata gestita meglio.

Ma credi che il target possa essere lo stesso?

Per altro Subaru ha un ottimo successo anche in Svizzera!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma credi che il target possa essere lo stesso?

Per altro Subaru ha un ottimo successo anche in Svizzera!!!

Ancora + felice che vada bene in svizzera :D.

Purtroppo no,specie dopo l'avvento della 159.Però ritengo che Subaru abbia ereditato almeno in parte la vecchia filosofia Alfa,ma se i giappi si mettono sotto a fare anche auto belle da vedere e una gamma più completa allora saranno c*zz* per Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.