Vai al contenuto

Grande Punto Turbo ?


Akula

Messaggi Raccomandati:

La Momo nn piace neanche a me,quei cerchi poi sono orribili!!Il mio conce mi ha detto che uscirà il prossimo anno insieme ai nuovi multijet ma penso sia poco informato!

Qui al Fiat center di Roma ce l'avevano dietro nascosta in officina..... non ho chiesto nulla, ma mi sembra che dovrebbe uscire per dicembre........

Il 90cv lo vedremo col restyling.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui al Fiat center di Roma ce l'avevano dietro nascosta in officina..... non ho chiesto nulla, ma mi sembra che dovrebbe uscire per dicembre........

Il 90cv lo vedremo col restyling.

Addirittura il mio conce del restyling nn ne sapeva nulla,vedi un po' tu!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che la Ypsilon Sport esce nel 2007..... la stanno ritardando dopo il restyling.

Ahi ahi ahi..... stavolta sei rimasto indietro! :lol:

Per il resto concordo....... la 199turbo 1.4 non prima di inizio 2007.

Ma Marchionne e non solo ha parlato settembre alla presentazione di Punto per versioni sportive a fine 2006 un anno dopo il lancio....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Marchionne e non solo ha parlato settembre alla presentazione di Punto per versioni sportive a fine 2006 un anno dopo il lancio....

Ma secondo me sarebbe meglio diluire le novità......... a fine hanno c'è la 198..... che assorbirà parecchi 1.4Turbo........ meglio ritardare un po la Punto e magari lanciarla con 1.4Turbo e 1.6Mj.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo me sarebbe meglio diluire le novità......... a fine hanno c'è la 198..... che assorbirà parecchi 1.4Turbo........ meglio ritardare un po la Punto e magari lanciarla con 1.4Turbo e 1.6Mj.......

non credo in italia puo' andare anche bene ma ci sono anche mercati che vogliono benzina piu' potenti su punto...

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo in italia puo' andare anche bene ma ci sono anche mercati che vogliono benzina piu' potenti su punto...

E questo che centra con quello che dico io? Mi sa che hai frainteso...... io mica parlo di potenze....... io parlo di lancio di motori....... certo che poi ci vogliono SuperPunto da 200cv.... almeno per accontentare chi gli piace dire "si ok questa a 90cvm ,ma vedessi la Abarth!!!!!!"

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che la Ypsilon Sport esce nel 2007..... la stanno ritardando dopo il restyling.

Ahi ahi ahi..... stavolta sei rimasto indietro! :lol:

Per il resto concordo....... la 199turbo 1.4 non prima di inizio 2007.

mahhhh, vedremo ... se ci fosse un ritardo sarebbe IMHO solo per il propulsore e/o motivi strategici. lo stile esterno è già stato definito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.4 turbo metano?

mistero...

cmq a fine 2006 lanceranno la Panda NaturalPower col 1.2 metanizzato.

Il che significa che per la GPuntoNP bisognera' aspettare ancora un bel po'

Secondo me sarebbe una buona idea lanciare la GpuntoNP entro fine 2007, cosi' sfruttano gli incentivi su metano e gpl da gennaio 2008.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.