Vai al contenuto

Fiat "rasa al suolo" da Marchionne


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le cose a volte sono impossibili da decifrare.

che sia stato un incidente o una intimidazione, ne potremmo parlare per mesi.

io che nn amo la logica "fashion" di Lapo, vedendo in giro come i teenager iniziavano ad avvicinarsi al marchio FIAT e confrontandolo con quello che fanno i miei coetanei, spero solo che rientri al piu' presto.

se usa coca, che me ne frega? quante volte siamo andati in giro per locali o feste con gente che sniffava e/o ci ha offerto droghe varie?

quante volte abbiamo fumato erba o esagerato con l'alcool?

Non per questo alcun sindacato permetterebbe mai che, essendo incorsi in errore fuori dal lavoro, fossimo silurati.

se gli piacciono i trans, poi, va benissimo cosi'.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

io che nn amo la logica "fashion" di Lapo, vedendo in giro come i teenager iniziavano ad avvicinarsi al marchio FIAT e confrontandolo con quello che fanno i miei coetanei, spero solo che rientri al piu' presto.

E infatti quà ti volevo. Sicuramente c'è una evoluzione molto più rapida, fra i cosiddetti costumi delle varie generazioni, di quella dei tempi miei (io classe 1973). Cioè, i ragazzi di oggi sono + veloci a "cambiare" di quello che eravamo noialtri.

In questo solco Lapo si era inserito molto..... ed in modo positivo, direi anche decisamente "da primo che lo fa"......... le felpe le scarpe....... e successivamente l'auto, come disse lui, "figa".

Ovviamente di base ci deve essere NON SOLO l'aria fritta, ma anche IL PRODOTTO.

Chiaramente Fiat, sia per la situazione contingente di crisi, ma anche quando le cose in futuro andranno meglio, ha di che impegnarsi su OGNI FRONTE.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora guarda......... anche l'ultimo autista Fiat assunto, anche il portinaio, sa che se succede qualcosa a uno della famiglia tu o telefoni a chi tu sai, oppure lo fiondi in macchina e lo porti in una determinata clinica.

E visto che un coma farmacologica non esce in tre secondi, credo che sto ragazzo stesse male da un po'........... e non gli prendi il telefono e/o fai dell'altro? Tu che a Torino hai tremila agganci e conosci mezzo "potere all'ombra della mole" (intendo la "compagna" + matura.......)?

Cioè ma prima di chiamare il 118 con sputtanamento annesso e connesso piuttosto chiamo il centralino di Mirafiori o il numero che c'è ancora sull'elenco di Agnelli Avv. Gianni a Villar Perosa.........

Secondo me lo scherzo che gli han tirato gli è venuto, inopinatamente, meglio di quello che pensassero.........

Permettimi, ma stavolta stai un po fantasticando......... la situazione è che nessuno dei presenti nella stanza di Lapo era un "FIAT".......... che ne sapevano loro?....... magari sono stati presi dal panico e hanno chiamato d'istinto il 118!

Certo è che se la cosa succedeva il "casa agnelli" probabilmente nessuno avrebbe saputo niente.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Permettimi, ma stavolta stai un po fantasticando......... la situazione è che nessuno dei presenti nella stanza di Lapo era un "FIAT".......... che ne sapevano loro?....... magari sono stati presi dal panico e hanno chiamato d'istinto il 118!

Certo è che se la cosa succedeva il "casa agnelli" probabilmente nessuno avrebbe saputo niente.......

Senti........... io se ho una persona "di un certo nome" a casa........ che mi si sente male dalla sera prima.......... non chiamo il 118.

Piuttosto agisco con "velocità" e prevengo quanto possibile e chiamo qualche amico medico o comunque mi adopero con discrezione.

Non è che lui si è fatto una pera, è stramazzato al suolo nei giardini pubblici, e la vecchietta che manco sa chi è Lapo ha chiamato il 118 presa dal panico eh

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti........... io se ho una persona "di un certo nome" a casa........ che mi si sente male dalla sera prima.......... non chiamo il 118.

Piuttosto agisco con "velocità" e prevengo quanto possibile e chiamo qualche amico medico o comunque mi adopero con discrezione.

Non è che lui si è fatto una pera, è stramazzato al suolo nei giardini pubblici, e la vecchietta che manco sa chi è Lapo ha chiamato il 118 presa dal panico eh

Permettimi ma se mi stramazza al suolo Lapo in casa...... e so che sta per creapre da un momento all'altro io la prima cosa che faccio è chiamare il 118........ Figurati quello che fa un trans di 60anni che magari è pure un po rincoglionito e fatto di ogni cosa possibile immaginabile.

Cristo santo mica è un robot!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Permettimi ma se mi stramazza al suolo Lapo in casa...... e so che sta per creapre da un momento all'altro io la prima cosa che faccio è chiamare il 118........ Figurati quello che fa un trans di 60anni che magari è pure un po rincoglionito e fatto di ogni cosa possibile immaginabile.

Cristo santo mica è un robot!

Sai di cosa stai parlando o no?

Cioè io capisco che fossero tutti fuori di cotenna......... e che non essendo io nè un cocainomane nè uno che si droga riesco a essere lucido e parlo da persona lucida, anche quando a volte eccedo nel bere............. ma che cazzo!

E guardacaso che di tutti questi famosi ovuli "mischiati" l'ha preso proprio lui...... ma che sfiga eh!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.