Vai al contenuto

Fiat "rasa al suolo" da Marchionne


Messaggi Raccomandati:

miiii tutte a me le patate (o i patati!!) :evil::lol:

Vabbè me lo merito... legge del contrappasso... vero Leo??

Diciamo che si parla di uno stop a certa visione promozionale dei marchi causa ferie forzate del responsabile... ;)

Oddio come si fa a dirla senza dirla??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

miiii tutte a me le patate (o i patati!!) :evil::lol:

Vabbè me lo merito... legge del contrappasso... vero Leo??

Taci............ che c'è voluta la mia diplomazia, a parte le ovvie cose necessarie......... comunque stai tranquillo......... ci ho pensato, sì come avevo detto........

Diciamo che si parla di uno stop a certa visione promozionale dei marchi causa ferie forzate del responsabile... ;)

Oddio come si fa a dirla senza dirla??

Praticamente l'hai detta............. ma non diciamo il resto, vah :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Taci............ che c'è voluta la mia diplomazia, a parte le ovvie cose necessarie......... comunque stai tranquillo......... ci ho pensato, sì come avevo detto........

che dire se non grazie... il resto a 4okki...

Praticamente l'hai detta............. ma non diciamo il resto, vah :)

beh sono al lavoro, il chip della creatività non è acceso per il forum... ;)

E poi ripeto come si fa a dirla senza far capire?? :pz

Il resto?? quale resto?? :pz:clap

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi segreti fra alfisti... siete peggio dei massoni... :)

PS: dove ci si iscrive? Basta comprare una 147 jtd 115 usata? :mrgreen:

Comunque due personaggi di spicco sono in ferie forzate, o lo saranno... il signor Pellevitello, ma dubito... e poi uno con un nome da animale dei boschi, o quasi... che però quello sia in ferie forzate lo sa all'incirca tutta l'Italia :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

come vedi buon Leo ho detto molto ma molti nn han capito cmq...

Ora xò passo la palla a te...

ps: sto lucidando i la mazza dagli Yankees, stai attento :pz:lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh sinceramente se state alludendo a un allontanamento di KHK, non mi sembrerebbe nulla di nuovo.

Qui si cambiano i personaggi ogni 2 mesi!

La cosa di per se mi trova in totale disaccordo, perchè da un'immagine di azienda che non sa che pesci pigliare.

E poi se si va avanti di questo passo sarà sempre più difficile trovare top manager disposti a venire in Fiat, col rischio di essere silurati in pochi giorni!!!

Ma mi spiegate, voi che siete addentro alle vicende di Alfa, che cosa avrebbe combinato KHK per essere allontanato?

Non siate reticenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

KHK non centra, si parla di FIAT non di Alfa Romeo...

Pensa a qcuno molto in vista, pensa a qche parola sua fuori posto, e poi pensa cosa sta facendo adesso...

E poi tiriamo una riga, ok?? :b26

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.