Vai al contenuto

Fiat "rasa al suolo" da Marchionne


Messaggi Raccomandati:

KHK non centra, si parla di FIAT non di Alfa Romeo...

Pensa a qcuno molto in vista, pensa a qche parola sua fuori posto, e poi pensa cosa sta facendo adesso...

E poi tiriamo una riga, ok?? :b26

Un modo carino per dire che hanno trombato Lapo? :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

KHK non centra, si parla di FIAT non di Alfa Romeo...

Pensa a qcuno molto in vista, pensa a qche parola sua fuori posto, e poi pensa cosa sta facendo adesso...

E poi tiriamo una riga, ok?? :b26

allora avevo inteso giusto. quindi dite che è finita l'era di felpe e cose simili?

Link al commento
Condividi su altri Social

allora avevo inteso giusto. quindi dite che è finita l'era di felpe e cose simili?

Purtroppo Lapo è un uomo "immagine"........ se si rovina l'immagine è fottuto!

Ciò non toglie che ha avuto (o almeno credo sia stato lui..... vista la mondanità degli eventi) delle idee geniali.... come il Fiat Playa...... o il Cafè alla triennale.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate non avevo ancora letto le vostre celeri risposte...

Beh sul fatto che Lapo sia tagliato fuori, mi sa che non si poteva fare altro.

E' la logica per cui un personaggio bruciato, se accostato a un gruppo, rischia di farlo bruciare con se...

diciamo che al momento Lapo sembra come la Diavolina...

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che tornerà al lavoro magari ricominciando dal basso... la gente dimentica velocemente...insomma, anche pantani era un drogato eppure sembra che sia morto xkè gli altri sono brutti e cattivi e lui un povero ragazzo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo Lapo è un uomo "immagine"........ se si rovina l'immagine è fottuto!

guarda non dirlo a me... io studio comunicazione d'impresa e avevo intenzione di fare la tesi su lapo, qualcosa del tipo "come tirare su la reputazione di un azienda, o almeno provarci" e adesso dopo lo scherzetto che ha fatto sono fregato!

::~::~::~::~

avevo perfino pensato che se ritorna potevo virare su "come l'uomo che cercava di migliorare l'immagine di fiat ha riabilitato la sua dopo la cazzata che ha fatto" ma a quanto dicono le due sfingi pare che non tornerà...

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che tornerà al lavoro magari ricominciando dal basso... la gente dimentica velocemente...insomma, anche pantani era un drogato eppure sembra che sia morto xkè gli altri sono brutti e cattivi e lui un povero ragazzo...

Ma il fatto della droga era un pò un problema già molti anni fa della famiglia agnelli...quindi il fatto che lapo tira penso che non abbia scandalizzato nessuno, secondo me l'immagine se l'è rovinata di più col fatto dei trans...e soprattutto che "bei" trans.

Fa specie cmq che qui sul forum alcuni che prima osannavano a dismisura lapo gli abbiamo voltato subito la faccia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda non dirlo a me... io studio comunicazione d'impresa e avevo intenzione di fare la tesi su lapo, qualcosa del tipo "come tirare su la reputazione di un azienda, o almeno provarci" e adesso dopo lo scherzetto che ha fatto sono fregato!

::~::~::~::~

avevo perfino pensato che se ritorna potevo virare su "come l'uomo che cercava di migliorare l'immagine di fiat ha riabilitato la sua dopo la cazzata che ha fatto" ma a quanto dicono le due sfingi pare che non tornerà...

Secondo me tornerà........ lasceranno passare acqua sotto i ponti....... poi tornerà....... magari gli danno 2 anni di stop.

Per il resto concordo con Sporting....... pantani è morto e tutti a dire poverino..... se moriva Lapo stavamo qui a dire lastessa cosa...... poi mgari erano drogati allo sesso modo entrambi!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

KHK non centra, si parla di FIAT non di Alfa Romeo...
avevi scritto patati = kartoven= crucchi = KHK

pensavo di esserci arrivato, cavoli ...

vabbè, adesso esco per una riunione, ma quando torno VOGLIO trovare la soluzione all'indovinello del giorno !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.