Vai al contenuto

TAV Torino-Lione: ancora tensione


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente non me ne frega nulla di chi si intaschi i soldi..fortunato lui che vuoi che vi dica

l'importante è non perdere il treno dell'innovazione,ne abbiamo già persi anche troppi in passato....e sempre per motivi del kaiser

i pescicane come Lunardi o banana ci sono da sempre e in ogni stato del mondo ma solo qui ci si scandalizza tanto si fanno proteste o + in generale si rompe il caxxo...poi vabbeh se ci si intromettono brigate rosse o anarchici va bene...tanto siamo in italia e appunto perchè siamo in italia ci si scandalizza SE E SOLO SE coloro che si intascano soldi sono di centrodx...perchè giammai dire cose negative sui vari Prodi e campagnia bella...loro si che sono onesti

ma passateci sopra con un ETR.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco perchè i cittadini della Val di Susa non vengono capiti e ci vengono contrabbandati dai media come no global se non come anarcoisurrezionalisti.

A questo punto io davvero vorrei capire meglio quali sono le alternative ai trafori lunghi oltre cinquanta chilometri ed a quegli altri lunghi una ventina di chilometri previsti, questi ultimi, sotto montagne che qualcuno dice essere aree minerarie dell'amianto e dell'uranio.

Esatto copco, gli abitanti della Val di Susa vengono contrabbandati dai media, dalla tv, dai giornali, come no-global-rompicoglioni, vengono di fatto equiparati agli insurrezionalisti e nessuno si è degnato di far notare che probabilmente non esistono collegamenti tra insurrezionalisti e valsusini ma subito in prima pagina vengono sparati titoli sui terroristi e le loro azioni dimostrative equiparandoli ai 15.000 manifestanti che fanno una pacifica fiaccolata! Fa comodo mettere tutti lì in mezzo e quando Lunardi si permette di dire che i Valsusini sono degli sfaccendati e non hanno niente da fare se non manifestare (sono sue parole!) dimostra per l'ennesima volta la sua considerazione verso gli abitanti di una valle in cui la sua impresa dovrebbe operare. Anche tutto lo spiegamento di forze dell'ordine, polizia e carabinieri, avrà quancosa a che fare con questo? Possibile che la polizia di stato vada a denunciare la polizia municipale e i sindaci? Eppure è successo questo! Mentre ai sindaci che veramente hanno fatto affari con la mafia (vedi Palermo e la distruzione del suo centro storico) nessuno ha mai detto nulla!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non me ne frega nulla di chi si intaschi i soldi..fortunato lui che vuoi che vi dica

..poi vabbeh se ci si intromettono brigate rosse o anarchici va bene...tanto siamo in italia e appunto perchè siamo in italia ci si scandalizza SE E SOLO SE coloro che si intascano soldi sono di centrodx...

Sei deprimente!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per te l'importante è che cavalchi il treno del progresso e della tecnologia, anche se si passa sulla testa della gente che conta poco per gli interessi di pochi che contano troppo. Per te chi cerca di proteggere minimamente l'ambiente è solo un fanatico ecologista, per te sono tutti fanatici quelli che non la pensano allo stesso tuo modo, appena fanno un'obiezione sulla opportunità di certe opere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che qui quello che è scaduto per prima sei stato tu dandomi del deprimente,ho solo risposto alla provocazione....

un post di wilhem è stato anche + duro del mio...se ce l'hai con me per il warn da 10 punti che ti ho dato dimmelo pure chiaramente....altrimenti comportati in modo decente e non dire stronzate come hai appena fatto.

Cmq niente...che dire....hai ragione tu...io,ax,wilhem siamo solo dei gran cazzoni che la pensano in un certo modo...

bene...buon pomeriggio e a mai + rivederci

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non me ne frega nulla di chi si intaschi i soldi..fortunato lui che vuoi che vi dica

i pescicane come Lunardi o banana ci sono da sempre e in ogni stato del mondo ma solo qui ci si scandalizza tanto si fanno proteste ....

non posso credere che tu pensi veramente queste cose, dai...

probabilmente il gusto della polemica non ti ha fatto riflettere su quello che hai detto

davvero trovi sia ingiusto lamentarci se i nostri politici, che devono tutelare i nostri interessi e sono pagato profumatamente per farlo, rubano e si approfittano del loro potere.

Guarda che stanno rubando anche soldi tuoi; davvero non te ne frega nulla ?

Se la risposta e' si mi potresti mandare per posta il tuo bancomat non dimenticando di riportare il codice segreto,naturalmente...

Link al commento
Condividi su altri Social

non posso credere che tu pensi veramente queste cose, dai...

probabilmente il gusto della polemica non ti ha fatto riflettere su quello che hai detto

davvero trovi sia ingiusto lamentarci se i nostri politici, che devono tutelare i nostri interessi e sono pagato profumatamente per farlo, rubano e si approfittano del loro potere.

Guarda che stanno rubando anche soldi tuoi; davvero non te ne frega nulla ?

Se la risposta e' si mi potresti mandare per posta il tuo bancomat non dimenticando di riportare il codice segreto,naturalmente...

Come ho detto:non sono ne i primi negli ultimi e quindi eprchè solo loro 2? Semplice!sono di centro dx....e il discorso finisce sempre li

Che ci vuoi fare tanto? al massimo scrivi una lettera a qualche gironale e qualcuno ti farà i complimenti...se devono rubare davvero che facciano qualcosa intanto...e non cattedrali nel deserto abbandonate a metà come nella prima repubblica

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

...se ce l'hai con me per il warn da 10 punti che ti ho dato dimmelo pure chiaramente....altrimenti comportati in modo decente e non dire stronzate come hai appena fatto.

Di questi benedetti 10 punti di warn non me ne sono neanche accorto e non me ne frega nulla, se poi me li hai dati tu è una ragione in più per sbattermente tranquillamente (chissà poi cos'ho detto :lol: )

Ti ho detto che mi deprimi!! Non ti ho provocato, ho solo esternato emozioni, senza tra l'altro essere maleducato, le stronzate le possiamo dire tutti, ma anche tu sei in alto nella hit parade!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho detto:non sono ne i primi negli ultimi e quindi eprchè solo loro 2? Semplice!sono di centro dx....e il discorso finisce sempre li

Che ci vuoi fare tanto? al massimo scrivi una lettera a qualche gironale e qualcuno ti farà i complimenti...se devono rubare davvero che facciano qualcosa intanto...e non cattedrali nel deserto abbandonate a metà come nella prima repubblica

intanto anche questa,come il ponte di Messina, potrebbe essere l' ennesima cattedrale nonche' pozzo senza fondo per le nostre gia' risicate risorze finanziarie.

Il fatto che ci sia stato prima di loro,di dx e di sx,ma soprattutto di centro (DC-PSI) altra gente che in precedenza ha rubato, non trovo li autorizzi a loro volta a farlo, non credi ?

Pensi davvero che dovremmo continuare la nostra vita con una bella scopetta in culo o dovremmo finalmente alzare la testa e lamentarci difendendo i nostri diritti ed il nostro portafoglio ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.