Vai al contenuto

Comunicazione Ufficiale Alfa 149 Nel 2008

Messaggi Raccomandati:

Da un post del Fusi, spero non si offendo che anch'io faccio copia-incolla cmq mi sembrava uno scoop questa circolare ufficiale su 147 e sulla sua erede.

Cmq, per precisazione ed integrazione, ed anche perchè mi sono rotto di sentirmi dare di quello che sente le voci da corridoio (della serie altre si vede che arrivano addirittura dal sottoscala........) voglio segnalare che nella circolare in cui si comunica ai conce la gamma 2006 della 147............"cercare quel consolidamento sul mercato necessario per arrivare da leader al lancio del nuovo modello del segmento C, previsto nel 2008".

Inoltre, a proposito delle vendite che secondo qualcuno non sono calate ma sono un successo, si deve anche vedere ste macchine dove le vendi ed infatti "confermano sempre di più Volkswagen Golf come il più importante concorrente di Alfa 147.

Infatti Alfa 147 è considerata come alternativa all’acquisto dai clienti VW Golf e questa esitazione vale anche al contrario.

Un altro aspetto è che Golf si vende all’80% a Privati, mentre Alfa 147 non arriva neppure al 50%"

Alla luce di quanto sopra letto, del ribassamento, dell'aggiornamento di alcuni contenuti e via discorrendo, mi pare che una luce in fondo al tunnel finalmente l'abbiano vista e ci stiano andando incontro................ ovviamente con un anno di ritardo.

Comunque da quanto sopra esposto, in una comunicazione ufficiale, l'Alfa da la 940 per il 2008 (a me risultava fine 2007).

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non e' una novita'.... solo Taurus diceva 2006-2007....

Bè almeno ora però è un comunicato ufficiale alfa, cmq secondo me la c-fiat la fanno vedere a fine 2006 vendite feb-marzo 2007, quella alfa a fine 2007 anche li vendite a inizio 2008.

Poi tanto vale far vedere le auto a marzo poi metterle in vendita a settembre ma consegnarle solo nell'anno successivo perchè le prima hanno problemi....quindi magari 149 dopo ma in consegne effettive subito.

Cmq ottimo l'attuale posizionamento di 147 e quella pubblicità che quasi si scusa del prezzo alto di prima...e anche una brera più economica su 34.000...sarà Baravalle?

Link al commento

Bè almeno ora però è un comunicato ufficiale alfa, cmq secondo me la c-fiat la fanno vedere a fine 2006 vendite feb-marzo 2007, quella alfa a fine 2007 anche li vendite a inizio 2008.

Poi tanto vale far vedere le auto a marzo poi metterle in vendita a settembre ma consegnarle solo nell'anno successivo perchè le prima hanno problemi....quindi magari 149 dopo ma in consegne effettive subito.

Cmq ottimo l'attuale posizionamento di 147 e quella pubblicità che quasi si scusa del prezzo alto di prima...e anche una brera più economica su 34.000...sarà Baravalle?

puo' darsi...

In tutto questo Delta credo che la fanno vedere inizio 2007 e vendite meta'-fine 2007....

Link al commento

ma figurati se mi offendo.......... semplicemente per me non è una novità.

Cmq allo stato attuale delle cose, l'Alfa alla sua rete dice che la 147 ce la dobbiamo tenere fino al 2007. E comunque è già da prima che mi arrivasse la 147 che mi arrivò voce dello slittamento, perchè ricordo che mi venne detto "eh, tu pensa, l'hai ordinata ed hai anche avuto culo, perchè avrai un'auto "nuova" per due anni invece che uno".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

puo' darsi...

In tutto questo Delta credo che la fanno vedere inizio 2007 e vendite meta'-fine 2007....

Su questo non saprei intanto il prototipo quasi definitovo della delta hpe sembra quasi sicuro a Ginvera 2006.

Ovvio cmq che scaglioneranno le presentazioni e le vendite , anche perchè mi sembrerebbe illogico e ridicolo e controproducente (in particolare per la meno riuscita delle 2) poi presentare assieme fiat-alfa allo stesso salone (parigi 2006)...come dice qualcuno.

Link al commento

Cmq ottimo l'attuale posizionamento di 147 e quella pubblicità che quasi si scusa del prezzo alto di prima...

E allora che mi ridiano indietro la differenza o che mi permettano di comperarmi la nuova (che mi faccio la Exclusive)! :)))))))))))

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

La mia solita fortuna :(, volevo cambiare nel giugno 2007 la 147 con la 149 (o come cavolo si chiamerà) e invece me sà che dovrò tornare in Fiat o al limite andare in Lancia (se fanno una Delta decente non troppo cicciona e costosa).

Se seguono la stessa strategia (sbagliata a mio avviso) di 159 la presenteranno nel 2° semestre 2007 e commercializzazione 2008,speriamo che la 147 (oramai già con un piede nella fossa commercialmente parlando) sopravviva per tutto questo lasso di tempo.

Link al commento

La mia solita fortuna :(, volevo cambiare nel giugno 2007 la 147 con la 149 (o come cavolo si chiamerà) e invece me sà che dovrò tornare in Fiat o al limite andare in Lancia (se fanno una Delta decente non troppo cicciona e costosa).

Se seguono la stessa strategia (sbagliata a mio avviso) di 159 la presenteranno nel 2° semestre 2007 e commercializzazione 2008,speriamo che la 147 (oramai già con un piede nella fossa commercialmente parlando) sopravviva per tutto questo lasso di tempo.

il piede nella fossa mi sembra esagerato...

Link al commento