Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
io sono contessimo, ...

intendevi contentissimo?? io direi piuttosto fortunatissimo... ;) viste le ultime che escono..

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma vado un pò OT ma pansavo a una cosa....vede che ultimamnete alfa ha proposto:

_continui riposizionamenti di 147 ormai meno cara di una golf con listini simile ad astra a parità di multjet,

_una brera cmq ben accessoriata a 34.000 euro come entry e non solo e nn solo quella da 38.000 come dicevano tutti

-159 che ha si prezzi alti ma più bassi di bmw con un plus della manutenzione stile toyota.

Direi politica giusta di non tenere prezzi assurdi ma nemmeno proprio popolari...

questo per ricollegarmi a una cosa al posizionamento delle prox C fiat-alfa-lancia indipendendemente dall'uscita.

Qui assodato che come prezzo ovviamente la più economica sarà fiat si continuava a dire alfa con prezzi altissimi da a3 sr1 e lancia con prezzi medi stile golf o 147 adesso....e se invece fosse l'inverso ossia

una 149 (O come si chiamerà) a prezzi solo un pò più alti di ora ossia più di golf o ante riposizionamento di 147 e molto meno di a3 sr1.

una Delta HPE invece a prezzi più alti di alfa a livello circa della sua rivale a3 sp...del resto lancia dovrebbe essere la più grande delle nuove C italiane e in codice viene catalogata come C-D.

l'ho solo sparata li cmq come ipotesi senza voler far polemiche ma solo ipotesi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
....e se invece fosse l'inverso ossia

una 149 (O come si chiamerà) a prezzi solo un pò più alti di ora ossia più di golf o ante riposizionamento di 147 e molto meno di a3 sr1.

una Delta HPE invece a prezzi più alti di alfa a livello circa della sua rivale a3 sp...del resto lancia dovrebbe essere la più grande delle nuove C italiane e in codice viene catalogata come C-D.

.

penso che sara' tutto basato sui contenuti delle 3 vetture : il prezzo sara' in proporzione a quello che daranno

sarebbe logico avere un ventaglio di prezzi tale da partire da PuntoG ad arrivare a 159

Inviato
io sono contessimo, un altro conoscente che ha comprato la 105cv euro4 (consiglio ,la 120cv ), da me sconsigliato ,ma però era in offertissima ,idem.

Bhe....sono davvero contento per voi, ci mancherebbe altro. Ma ritenetevi fortunati.

Inviato
intendevi contentissimo?? io direi piuttosto fortunatissimo... ;) viste le ultime che escono..

si, la tastiera è ormai consunta e ogni tanto perde una lettera per strada. comunque la mia è una delle prime 147 1 serie con all'attivo 96000-97000 km

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Guest DESMO16
Inviato
Bhe....sono davvero contento per voi, ci mancherebbe altro. Ma ritenetevi fortunati.
Inviato
Già che ci siamo io direi anche di non usare nemmeno un bullone in comune fra le tre...

Suggerirei anche, per mantenere l'identità dei marchi, di fare la 194 a Mirafiori (intendo TUTTI i componenti, senza fornitori esterni), la 940 ad Arese e poi aprire un nuovo stabilimento a Chivasso per Lancia :lol::lol::lol:

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
I nuovi motori benzina, turbo, che si stanno sviluppando ti sembrano poca cosa. E credi che resterebbero relegati solo su una Grande Punto?

E parlo di un 1.4T che eventualmente gira pure a metano, e su due livelli di potenza, di un 1.6T anche qui, eventualmente su due livelli di potenza. Senza considerare che l'attenzione è rivolta ai motori a gasolio. E con un 1.6 Mjet in dirittura di arrivo (2007), il 1.9 nelle sue molteplici salse, credi che siamo forse sprovvisti sul fronte dei motori? Mah....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.