Vai al contenuto

Comunicazione Ufficiale Alfa 149 Nel 2008


Messaggi Raccomandati:

Bè ad esempio con brera da 34.000 euro....mi sa che non è la politica che vogliono seguire per fortuna.

Ma Z4 roadster 2.0 parte da 31.395 ed e' anche Roadster...pensa che la Brera Spider costera' certamente 1000-3000 euro piu' della coupe' secondo il se o no avra' il tetto elettrico di serie nella entry level...non mi sembra che i prezzi alfa sono inferiori a BMW....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda che è chiaro da quello che ci dice taurus una 149 a partire da 23mila e passa euro non sarà più accessibile a una certa fascia di acquirenti che dovrà per forza orientarsi su stilo a meno che non accendano mutui per l'acquisto dell'auto...

Bè ovvio, ma si diceva anche brera da 38-40 mila poi hanno corretto in estremis con una base, cmq dignitosa da 34.000..quindi vedremo.

Cmq io fra le 3 C fiat avrei messo i prezzi più alti alla più grande C-D lancia hpe....se costerà parecchio meno di alfa e avrà una linea anche solo normale ripeto che lancia in Italia farà furore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Z4 roadster 2.0 parte da 31.395 ed e' anche Roadster...pensa che la Brera Spider costera' certamente 1000-3000 euro piu' della coupe' secondo il se o no avra' il tetto elettrico di serie nella entry level...non mi sembra che i prezzi alfa sono inferiori a BMW....

Bè ma che mente bacata tu dai prestigio alle auto solo se costano care.

159 a parità costa 3000 euro meno di sr3 che diventano circa 4000 euro meno se fai il conto dei tagliandoni gratis per alfa in stile vecchie toyota.....quella si che mi sembra la politica corretta per alfa.

Z4 è talmente un fiasco che alla fine ha una entry level veramente economica anzi forse la miglior bmw quanto a prezzo-auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè ovvio, ma si diceva anche brera da 38-40 mila poi hanno corretto in estremis con una base, cmq dignitosa da 34.000..quindi vedremo.

Cmq io fra le 3 C fiat avrei messo i prezzi più alti alla più grande C-D lancia hpe....se costerà parecchio meno di alfa e avrà una linea anche solo normale ripeto che lancia in Italia farà furore.

già tutto vero ed auspicabile, Peccato però che se continuiamo a venderle solo in italia ste carrozze ci si ritrova tra 6/8 anni punto e a capo con crisi finanziarie e di uqota di mercato, ad ogni cambio di generazione auto.

Meglio avere il 25/30% italia ed il 12/14 europa che il 35% italia ed il 5 europa

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè ma che mente bacata tu dai prestigio alle auto solo se costano care.

159 a parità costa 3000 euro meno di sr3 che diventano circa 4000 euro meno se fai il conto dei tagliandoni gratis per alfa in stile vecchie toyota.....quella si che mi sembra la poltica corretta per alfa.

Z4 è talmente un fiasco che alla fine ha una entry level veramente economica anzi forse la miglior bmw quanto a prezzo-auto.

cosa costa alfa 159?...ma che dici Stefano?....

prezzi da alfaromeo.it e bmw.it

159 1.9JTS 28.600 BMW 318i 27.945

159 2.2JTS 30.600 BMW 320i 29.945

159 3.2JTS Q4 38.600 BMW 330i 38.445

159 1.9JTDm 29.240 BMW 318d 30.145

159 1.9JTDm 30.800 BMW 320d 32.995

159 2.4JTDm 34.600 BMW 320d 32.995

Link al commento
Condividi su altri Social

159 1.9JTDm 30.800 BMW 320d 32.995

Siamo già a 2000 euro meno per la base che bmw ha meno accessoriata secondo i tuoi prezzi errati

33.500 159 m-jet distinctive....35.500 320d futura...e forse anche qui bmw ha meno accessori....

i prezzi bmw italia non mi sembra hanno la messa in strada.....vedi i 25.500 non 26.200 di sr1 come tabella finanziamenti sulla pubblictà bmw sui quotidiani.

Cmq è assurdo che un personaggio che fa la parte di quello che lavora in fiat dica che le auto della concorrenza costano meno che nella realtà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non sbraitavi da un anno dicendo che allo stesso prezzo alfa avrebbe offerto 200cv...che ridere!!

beh se paragoni gli allestimenti e le dotazioni allo stesso prezzo ti prendi i 200cv o i 163...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo già a 2000 euro meno per la base che bmw ha meno accessoriata secondo i tuoi prezzi errati

33.500 159 m-jet distinctive....35.500 320d futura...e forse anche qui bmw ha meno accessori....

i prezzi bmw italia non mi sembra hanno la messa in strada.....vedi i 25.500 non 26.200 di sr1 come tabella finanziamenti sulla pubblictà bmw sui quotidiani.

Cmq è assurdo che un personaggio che fa quello che lavora in fiat dica che le auto della concorrenza costano meno che nella realtà.

nemeno quelli alfa che ci sono nei quotidiani a volte ipt inclusa includono la messa in strada...

e poi scusa su 6 motorizzazioni confrontate mi citi solo una?...

poi sui diesel 150-200cv alfa offre due motorizzazioni una meno potente e costosa di bmw una piu' potente e costosa di bmw...

Il solo che hai ragione e' che l'equipaggiamento che ha alfa non e' nemeno confrontabile all'equipaggiamento scarno di bmw serie 3...ma i prezzi sono quelli...messa in strada e ipt esclusa..

159 1.9JTS 28.600 BMW 318i 27.945

159 2.2JTS 30.600 BMW 320i 29.945

159 3.2JTS Q4 38.600 BMW 330i 38.445

159 1.9JTDm 29.240 BMW 318d 30.145

159 1.9JTDm 30.800 BMW 320d 32.995

159 2.4JTDm 34.600 BMW 320d 32.995

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.