Vai al contenuto

Comunicazione Ufficiale Alfa 149 Nel 2008


Messaggi Raccomandati:

il bello è che ieri su una articolo di repubblica o del corriere ho letto che alla presentazione di brera si è anche parlato di immettere sul mercato la 149 un po' in anticipo a fine 2006....

che è sta storia...

questi qua smontano e montano come pare a loro...(vd caso gta..)

non vorrei che l'avviso alle concessionarie sia più un incentivo che altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il bello è che ieri su una articolo di repubblica o del corriere ho letto che alla presentazione di brera si è anche parlato di immettere sul mercato la 149 un po' in anticipo a fine 2006....

che è sta storia...

questi qua smontano e montano come pare a loro...(vd caso gta..)

non vorrei che l'avviso alle concessionarie sia più un incentivo che altro...

Mah penso sia impossibile da quello che ci dicono fonti attendibili come alfa jtd o il fusi.

Poi per mettere sul mercato l'auto a fine 2006 e poi consegnarle 6 mesi dopo perchè le prime hanno difetti...tanto vale.

Ok magari 2008 hanno esagerato un pò per far incentivare di vendere ancora 147...ma dopo la metà 2007 penso di si.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma può anche essere a ginevra...poi vendite a settembre...e consegne inizi 2008...perchè le prime sono difettose.....
vabbeh ci stai facendo una menata su sta cosa, e poi dici di essere imparziale e non tifare contro, ma se hai ripetuto le cose 5 o sei colte in 4 post...

cmq non possono permettersi di tenere l'auto sul mercato per 7 anni...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Raga parliamoci chiaro........ la 147 ora a prezzo scontato e ridotto vedrai che un po' andrà..... fra l'altro è vero che sulle serie pre arricchimento c'erano premi e regalie, ma è anche vero che i finanziamenti che venivano offerto incidevano parecchio sulla rete..... ora i finanziamenti sono totalmente a carico marca, questo vuol dire che il venditore non deve stare a vedere quanto costa a lui farti il finanziamento e quindi andare a fare "Minor sconto" al cliente.

Credo che attualmente, se la qualità rimanesse ad uno standard accettabile e non come le stiamo vedendo spesso adesso, con questo riposizionamento di prezzo qualcosa quest'auto abbia ancora da dire.

Di sicuro il rest. sbagliato, l'impoverimento dei particolari, la politica del "ogni mese una variazione" ed il calo qualitativo un po' hanno "modificato" la luce che si riflette su quest'auto.

Sulla carta non credo, poi, che avrebbe tanti problemi a rimanere ancora un anno a listino....... chiaramente sopravviverne due sarà difficile. Perchè se attualmente comunque Golf è nuova e 147 è un restyling è anche vero che fondamentalmente di robe proprio "interessantissime" considerando il prezzo attuale di 147 non ce ne sono.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

avrà pure una versione a 2 volumi e mezzo oppure tre volumi? per coprire il buco che si è creato nella gamma a seguito della 159. Interesse personale, per i motori penso e spero sia ancòra presto

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Come da tempo sostenevamo io e il Fusi, 940 arriva nel 2008.

spero allora che stilo e delta (che almeno quelle usciranno prima) saranno BELLE...perchè se quelle saranno u nflop allora il gruppo fiat sarà trombato nel settore (quello C) + importante x il emrcato europeo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.