Vai al contenuto

Comunicazione Ufficiale Alfa 149 Nel 2008


Messaggi Raccomandati:

chissenefrega della concorrenza... anzi meglio un buco da riempire e lo riempiremmo pure bene!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bah a me sembra tutto esagerato, io per 149 offrirei:

1.6 jts da 130cv

1.9 jts da 160 (o magari 170)

2.2 jts 190cv

2.8 v6 jts 230/40 cv x sostituire il 3.2, così offriremmo un motore con cilindrata + bassa della concorrenza e petenza simile, mi sembra il massimo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

bah a me sembra tutto esagerato, io per 149 offrirei:

1.6 jts da 130cv

1.9 jts da 160 (o magari 170)

2.2 jts 190cv

2.8 v6 jts 230/40 cv x sostituire il 3.2, così offriremmo un motore con cilindrata + bassa della concorrenza e petenza simile, mi sembra il massimo

non ci sara' il 2.8 su 149...ci sara' il 3.2 per essere allineati alla concorrenza di A3 3.2 Quattro e 330i alfa non puo' offrire una 149 3.2 meno potente e nemeno senza trazione integrale...e poi lancia delta integrale 2.2 turbo avra' almeno 260cv aspetti veramente una alfa meno potente dai...3.2JTS Q4...in versione da 280cv/6500giri senza Multiair o di 280/6200giri-300cv/6500giri con Multiair....

poi il 1.9 ha 170-175cv nella versione con multiair e se avesse la 1.9 multiair ne avrebbero tutte dunque anche il 2.2 sarebbe da 200cv etc.

Link al commento
Condividi su altri Social

bah a me sembra tutto esagerato, io per 149 offrirei:

1.6 jts da 130cv

1.9 jts da 160 (o magari 170)

2.2 jts 190cv

2.8 v6 jts 230/40 cv x sostituire il 3.2, così offriremmo un motore con cilindrata + bassa della concorrenza e petenza simile, mi sembra il massimo

quoto ed aggiungo:

1,9 o 2,2 turbo Q4 sui 230/250cv

Versione GTA veramente cattiva ed alleggerita, motorizzazione a piacere

E su questo aprirei un dibattito: io chiamerei GTA una versione cattivissima, alleggerita e spartana con un 4L da circa 110/120cv litro anche se TA. In bassa tiratura, non limitata nel tempo o nei numeri, ma poche all'anno.

E poi offrirei una versione QV4 o SS con il 3,2 o altro motore grosso, accessoriata, fiketta etc etc...

Il 2,8 non deve direttamente rompere le scatole alle varie A3 3,2 etc, ma è una versione molto europea ed eventualmente USA. Solo TI chiaramente

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io vedrei una 149 posizionata come oggi 147 ossia prezzo più o meno come golf al limite 1000 euro in più come ante-riposizionamento, la più grande lancia delta hpe c-d sui 4,45 mt prezzo un pò più alto dato che l'auto sarà un pò più grandina almeno in Italia il marchio se lo può premettere ma cmq sotto a3.

motori per alfa:

1400 Turbo 130cv o un 1600 non turbo di pari potenza....

1900 jts turbo 230cv

diciamo i 2 benza più italiani

1900 jts 170cv

3200 v6 280cv oppure 2800 molto potente come diceva paco

diciamo 2 benza più "Europei"

e i vari multjet 1600-2000 da 120cv a 200cv, che in ogni caso mi sa che saranno ancora per un pò i motori che faranno i numeri.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che stronzate scrivi stefano la 149 partira' da 5000 euro sotto 159....e non mi sembrano prezzi da Golf...ma da A3 o serie 1....ora una cosa sono i prezzi di una fine serie un altra di una vettura nuova....poi delta ssara' sicuramente meno costosa di 149 diciamo che Delta avra' prezzi un po superiori a Golf 198 un po inferiori a Golf...e 149 prezzi da serie 1..

i motori sicuri comunque versioni sportive escluse sono

1.6jts o 1.4turbo

1.9jts

2.2jts

3.2jts

1.6jtdm

1.9jtdm

1.9jtdm twinturbo

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus che palle... non mi diverto +, mi sa che me ne vado su altri lidi..

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.