Vai al contenuto

Peugeot 107 (Topic Ufficiale - 2005)


Pallino

Messaggi Raccomandati:

ne ho provata una per curiosità, era di un bel colore azzurro metallizzato, veramente bello il colore...la cosa più bella diciamo.

anche il motore non è male, non so se consuma davvero così poco come dichiarano, ma è sicuramente adatto all'auto; un solo appunto: i 68 cavalli dichiarati proprio non si sentono, sembrano una cinquantina non di più, il venditore dice che è perchè il motore deve ancora "sciogliersi", ok, ma ho guidato x anni una seicento 1.1 da 54cv e come risposte e brio rimane ancora molto meglio.

altra nota dolente il bagagliaio (è un pozzetto stretto e profondo) ma d'altra parte è una piccola auto. dietro in larghezza ci si sta, ma le ginocchia toccano i sedili davanti.

posizione guida corretta, senza pregi particolari ma senza scomodità.

aspetto generale interno economico (plastiche, lamiere a vista sulle portiere..) vista da fuori è molto meglio.

il prezzo è decisamente eccessivo ma secondo me tra qualche mese ci saranno tagli e sconti notevoli, visto che non vende molto nemmeno in francia e sembra proprio neanke c1 e aygo stiano rispettando le aspettative.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In questi giorni ho visto una C1 Rossa e una 107 Gialla e devo dire che le ho trovate "simpatiche".

Sono auto che fanno bene alle sempre più affollate città e sono molto più interessanti delle Smart...

Che ti sia sembrata "piantata" non mi sorprende... Sarà piccola ma pesa... e la rapportatura del cambio non è certo "da sprint" come sulla 600 icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Be per ora la peugeot sta facendo macchine molto carine!!!

Carine.

Tranne 1007, 307 restyling, 207 II serie...

A dire il vero, tolta la riscitissima 407 (berlina soprattutto) mi sembra che in Peugeot stiano semplicemente tirando avanti a forza di bocche enormi e basta.

Link al commento
Condividi su altri Social

ne ho provata una per curiosità, era di un bel colore azzurro metallizzato, veramente bello il colore...la cosa più bella diciamo.

anche il motore non è male, non so se consuma davvero così poco come dichiarano, ma è sicuramente adatto all'auto; un solo appunto: i 68 cavalli dichiarati proprio non si sentono, sembrano una cinquantina non di più, il venditore dice che è perchè il motore deve ancora "sciogliersi", ok, ma ho guidato x anni una seicento 1.1 da 54cv e come risposte e brio rimane ancora molto meglio.

altra nota dolente il bagagliaio (è un pozzetto stretto e profondo) ma d'altra parte è una piccola auto. dietro in larghezza ci si sta, ma le ginocchia toccano i sedili davanti.

posizione guida corretta, senza pregi particolari ma senza scomodità.

aspetto generale interno economico (plastiche, lamiere a vista sulle portiere..) vista da fuori è molto meglio.

il prezzo è decisamente eccessivo ma secondo me tra qualche mese ci saranno tagli e sconti notevoli, visto che non vende molto nemmeno in francia e sembra proprio neanke c1 e aygo stiano rispettando le aspettative.

io spero proprio ke venga abbassato di parekkio il prezzo (almeno di 1000€)...nn capisco come abbiano pensato di vendere delle auto presentate come economike e poi messe agli stessi prezzi delle altre e in alcuni casi maggiori...mi sarei meravigliato se avessero avuto successo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

beh dai diciamo ke ci hanno provato.... hanno tentato di rifilarle a mezza europa con un prezzo inadeguatamente alto sperando di sfruttare l'elemento novità, ma la gente nn è poi così stupida.

secondo me tra un po uscirà una versione depotenziata del mille benzina (sui 55 cv) con allestimenti simili ma prezzi inferiori di qualche centinaio di euro, ma nn so se questo potrà bastare a renderle convenienti.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh dai diciamo ke ci hanno provato.... hanno tentato di rifilarle a mezza europa con un prezzo inadeguatamente alto sperando di sfruttare l'elemento novità, ma la gente nn è poi così stupida.

secondo me tra un po uscirà una versione depotenziata del mille benzina (sui 55 cv) con allestimenti simili ma prezzi inferiori di qualche centinaio di euro, ma nn so se questo potrà bastare a renderle convenienti.

Se fosse a 1K/2K € in meno e gli mettessero gli alzavetri manuali sulle 5p credo che ne venderebbero di +.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse a 1K/2K € in meno e gli mettessero gli alzavetri manuali sulle 5p credo che ne venderebbero di +.

Bè ovvio....ma mi sa che aspettano che arrivi 207 per finire le 206 che ormai convengono alla grande nei confronti di 1007....

Bè a 5950 o 5980 adesso la seicento base ha un senso,anche se preferirei la inguarbaile atos sui 7000 ma con 5pt servo 2 air bag(che cmq sono 1000 in più che non è poco su quelle cifre).... io una 107-c1 base la metterei a 7500-7800.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè ovvio....ma mi sa che aspettano che arrivi 207 per finire le 206 che ormai convengono alla grande nei confronti di 1007....

Bè a 5950 o 5980 adesso la seicento base ha un senso,anche se preferirei la inguarbaile atos sui 7000 ma con 5pt servo 2 air bag(che cmq sono 1000 in più che non è poco su quelle cifre).... io una 107-c1 base la metterei a 7500-7800.

Chiamami pure Fiattaro o retrogado ma trà un'Atos e una 600 preferirei sempre quest'ultima,per il semplice fatto che 4 posti in 3,34 m con una buona meccanica ampiamente collaudata e semplice da riparare a poco - di 6K € non te la dà nessuno.Mi sà che quando dovrò vendere la mia 600 (2008) sarà difficile trovare una degna sostituta (almeno rimanendo in Italia).

Tornando IT, IMHO sono veramente pochi quelli che considerano la 206 come alternativa alla 107 (potrei capire con 1007 e cmq ci stanno almeno una 20ina di cm di differenza non sono pochi per una city car).Credo che la 206 interessi al ragazzo neopatentato che non ha moltissimi € da spendere in auto "ganze" o a chi si tiene la macchina per tanti anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.