Vai al contenuto

Peugeot 107 (Topic Ufficiale - 2005)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Spiacente, ma gli alzacristalli elettrici anteriori, nella versione base, sono già manuali ( e non si possono nemmeno ordinare quelli elettrici).

E il prezzo rimane alto lo stesso.

Un altro esempio di come quest'auto e le sue due gemelle siano vendute ad un prezzo molto più alto di quello che costano e valgono.

Intendevo gli alzavetri posteriori.Scusa se non mi sono spiegato bene.

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Purchè il riposizionamento sia solo di prezzo e su tutte e tre la gamme e non semplicemente proporre una versione ancor più scarnificata a qualche centinaio di euro in meno.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
Secondo me tra un po' vedremo un riposizionamento drastico... tipo Fiat 500 L

infatti cn la aygo si è già corsi al riparo:è in offerta a 50€ al mese;ma in questo momento non ha senso acquistare la aygo,che di base già costa 9450€,mentre la yaris expo per ora è in offerta a 9500€.per quanto riguarda la 107 acquisterà spazio(secondo me)con l'uscita dal listino della 206.avrebbe + spinta con prezzi a partire da 7950€.x quanto riguarda la c1 ha abbastanza spazio e qualche base 5pt in giro si vede.vuol dire che piaciucchia in giro,merito anche degli spot.se nn pubblicizzano 107,come sperano di fare un discreto numero di vendite?

• 1 anno fa...
Inviato

Ce l'ha un amico che suona con me..dice che consuma quanto corre....poco!!;)

Sarà pure piccolina sta auto...ma a lui con i sedili giù stanno dentro testata cassa e anche basso..che non è malaccio!

Inviato
dice che consuma quanto corre....poco!!;)

Hahaha, è vero!!!

Tanto x stare in tema, devo ancora provare a caricare su il mio sax baritono, ma effettivamente coi sedili posteriori abbassati su guadagna mooooolto spazio. Poi con le 5 porte è una comodità in più :)

Cmq sono rimasta favorevolmente impressionata in autostrada..... me la aspettavo più "impomata", invece il suo lavoretto lo fa :clap

Inviato

beh, un sax baritono non credo proprio che ci siano problemi! magari in larghezza, ma non credo nemmeno molto. a meno che non lo porti in giro dentro ad una custodia di un'arpa...;) te la aspettavi più impomatata?? ahah, è un aggettivo che mi "suona" familiarissimo! vabbè, lasciamo perdere...cmq lui ha la 1.0 benzina, quindi ogni riferimento va a questo motore..;)

Inviato
Ma questo topic langue ignorato da ben 2 anni o_O

Nessun altro proprietario di questa macchinina con cui scambiare pareri......?? :(((:(((:(((

Eh....qua siamo tutti grandi e grossi.......nella 107 faremmo quest'effetto!:D

simmenthal.jpg

p.s. ho letto nella presentazione che sei parmense, dai un'occhiata in Off-Topic;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Eh....qua siamo tutti grandi e grossi.......nella 107 faremmo quest'effetto!:D

:lol::lol::lol:

p.s. ho letto nella presentazione che sei parmense, dai un'occhiata in Off-Topic;)

Siiiii, avevo già visto!! Il raduno dalle mie parti..... hehe :b35