Vai al contenuto

La minaccia velata di Prodi


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

prodi è meglio che si faccia un giretto x le ns periferie milanesi, romane, bolognesi, genovesi, napoletane, etc etc... e poi vada a parigi, londra, liverpool, berlino, marsiglia, NYC, Miami, LA, Detroit, Manchester, MOnaco, Dortmund...

E poi mi racconta chi sta peggio e dove vede rivoltosi.

QUest'uomo è solo una barzelletta, felicissimo esempio dei personaggi che il Grande Albertone Sordi rappresentava nei suoi film.

Don Abbondio.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ci trovo una marea di cose scritte in maniera molto adulatoria per raccimolare i voti degli indecisi e svariati controsensi e vuoti di memoria...

senza contare che l'essere fermissimi sulla lotta al terrorismo sarà un po' più difficile visto e considerato da chi sono appoggiati...( qualcuno si ricorda che qualche hanno fà ospitavamo ochalan in italia?)

e trovo una marea di cavolate su quanto sia importante l'unione e l'unità e la coesione etc...credo che il messaggio tipo" la cosa più importante è aver ritrovato unione e coesione" torni regolarmente in home page almeno una volta ogni due settimane...

trovo poi che prodi abbia imparato dal berlusca quanto sia importante la comunicazione mediatica...

Link al commento
Condividi su altri Social

prodi è meglio che si faccia un giretto x le ns periferie milanesi, romane, bolognesi, genovesi, napoletane, etc etc... e poi vada a parigi, londra, liverpool, berlino, marsiglia, NYC, Miami, LA, Detroit, Manchester, MOnaco, Dortmund...

E poi mi racconta chi sta peggio e dove vede rivoltosi.

QUest'uomo è solo una barzelletta, felicissimo esempio dei personaggi che il Grande Albertone Sordi rappresentava nei suoi film.

Don Abbondio.

ma lascia perdere alex...che in italia ci piace sempre essere catastrofisti...siamo sempre il paese migliore, checchè possa essere la realtà...

e nessuno nega che anche da noi ci siano situazioni difficili eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate è solo un piccolo trafiletto senza senso ma mi viene da pensare:

Non sono ancora al governo e già si sono uniti-divisi-riuniti??

iniziamo male :lol:

ma no..è che loro sono democraticissimi e allora ogni tanto discutono e si passano il testimone al governo...

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno si ricorda che qualche hanno fà ospitavamo ochalan in italia?

ocalan senza h.

ma tu, ne sai qualcosa della questione curda, per esprimere questi giudizi?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ocalan senza h.

ma tu, ne sai qualcosa della questione curda, per esprimere questi giudizi?

mi darò una rinfrescata per correttezza...

ma ricordo che fine ha fatto e come era universalmente giudicato tale signore e che magra figura abbiamo fatto nei confronti dell'unione europea,mentre il buon fausto se la rideva...

Link al commento
Condividi su altri Social

tadà.......

14° punto del programma del professore...

ora prodi si scopre avido risparmiatore...

come mai?

non può andare dalla jervolino e da suo amichetto a spiegargli cosa significa risparmiare? almeno ci sarebbero un po' più di soldini per le cose importanti...

14. Una politica meno costosa

C'è un ultimo punto, senza il quale tutto il resto è più fragile, ed è il buon esempio che deve venire da chi ha e chiede responsabilità di governo. Ridurre il costo della politica, accorpando in due soli turni le elezioni italiane, mettendo un limite vero alle spese per le campagne elettorali, adottando vincoli pluriennali per ridurre il costo delle istituzioni e le indennità di coloro che sono eletti e nominati a livello nazionale, regionale e locale.

Link al commento
Condividi su altri Social

ocalan senza h.

ma tu, ne sai qualcosa della questione curda, per esprimere questi giudizi?

valerio, x favore, probabilmente meg non è molto ferrato sulla cosa, ma la questione Ocalan è talmente marcia x la sx italiana e per il personaggio in questione che portare come scudo la questione curda è veramente pretestuoso.

E dimostra come dela nostra sx a livello internazionale nessuno si fidi veramente oltre a rifugiati, terroristi politici e compagnia del genere.

E da quello che mi dicono di Prodi i miei amici inglesi, nn parlo solo di sx estrema. Facendo il paio con banana I siamo veramente a mollo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi darò una rinfrescata per correttezza...

ma ricordo che fine ha fatto e come era universalmente giudicato tale signore e che magra figura abbiamo fatto nei confronti dell'unione europea,mentre il buon fausto se la rideva...

tanto per la cronaca, anche i partigiani erano accusati di essere terroristi, e anche chi nel risorgimento ha creato l'Italia era accusato....

informati su cosa fanno le autorità turche nel Kurdistan.... informati su come il concetto di diritti dell'uomo, di autodeterminazione di un popolo [tanto per prenderla alla larghissima.....] siano bellamente ignorati e le popolazioni vengano oppresse.

Per colpa della volontà di far entrare la Turchia nell'UE, e per i soldi che porterebbe il suo mercato, ce ne stiamo fottendo allegramente dei curdi. Ecco perchè "certi" giudizi nei confronti di Ocalan [e cmq non erano giudizi di tutti, anzi]

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.