Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

omniauto.it

Mitsubishi Motors Corporation (MMC) e smart gmbh hanno firmato un accordo per la produzione comune di un nuovo motore turbo compresso che sarà impiegato sulla futura generazione smart (attesa per il 2007) e su un’inedita microcar che il gruppo giapponese lancerà il prossimo gennaio 2006.

Questa partnership consentirà ai due costruttori di realizzare importanti economia di scala, ovviando tra l’altro ad una delle principali cause delle difficoltà finananziare di smart: gli elevati costi di produzione a fronte di volumi di vendita troppo bassi.

Inviato

Io penso sia proprio la "i", visto che quella in foto è la versione definitiva per il mercato giapponese e che l'hanno esposta anche al salone di Francoforte: appartenendo alla categoria che in Giappone ha agevolazioni dsulla circolazione, monta un motore molto piccolo (mi sembra sui 600 cc), quindi per l'europa servirebbe una motorizzazione più briosa, ma che riesca comunque a trovare posto sotto il bagagliaio.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.