Vai al contenuto

FIRE il nuovo 1.4 16v disponibile da 3/2006..


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

-3.0V6 JTDm ma che inizialmente non avra' mai il manuale...il 3.0JTDm sara' solo abbinato all'automatico.

-1.9 Twinturbo multijet 200cv avra' la versione iniziale e 220cv con Multiair non sostituira ma affianchera' o; 2.4JTDm e sara' destinato alle segmento C Fiat Auto e C/D/E Opel/Saab e D Cadillac(BLS) non sara' disponibile con multiair per i marchi GM

-1.4Turbo le potenze target sono di 130cv per il depotenziato e 150cv per la versione normale..

-il 3.2JTS non andra' mai su modelli Maserati...poi le Maserati non adotterano il Multiair almeno all'inizio.

con multair avra'almeno 170 non 160 il 1.9 e 200cv il 2.2...non e' che l'articolo l'ha scritto Defiant..

-Comunque da quello che so la F60 avra' circa 800cv non 770....e da quello che conosco non usera' il multiair.

Sull'erede della F430 non ci possono essere informazioni certe comunque avra' al minimo 500cv o forse 550cv..e non hanno deciso ancora se usare una evoluzione dell'attuale V8 ho un nuovo compatto da 4lt e 500cv..anche perche nella prossima generazione di V8 Ferrari vogliono migliorare agilita' e diminuire il peso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque da quello che so la F60 avra' circa 800cv non 770....e da quello che conosco non usera' il multiair.

Sull'erede della F430 non ci possono essere informazioni certe comunque avra' al minimo 500cv o forse 550cv..e non hanno deciso ancora se usare una evoluzione dell'attuale V8 ho un nuovo compatto da 4lt e 500cv..anche perche nella prossima generazione di V8 Ferrari vogliono migliorare agilita' e diminuire il peso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la F60 800cv credo siano necessari visto quello che farà la concorrenza.

Ottima la strada di ridurre il peso per favorire l'agilità,ma credo che da un 4 litri almeno 500cv siano difficili da tirare fuori,550 farebbero gridare al miracolo.

Mai dire mai,in Ferrari tutto è possibile!!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

citazione da marzo 1821: sarà vera gloria? ai posteri l'ardua sentenza (oppure qualcosa di simile)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque da quello che so la F60 avra' circa 800cv non 770....e da quello che conosco non usera' il multiair.

Sull'erede della F430 non ci possono essere informazioni certe comunque avra' al minimo 500cv o forse 550cv..e non hanno deciso ancora se usare una evoluzione dell'attuale V8 ho un nuovo compatto da 4lt e 500cv..anche perche nella prossima generazione di V8 Ferrari vogliono migliorare agilita' e diminuire il peso.

Per la F60 800cv credo siano necessari visto quello che farà la concorrenza.

Ottima la strada di ridurre il peso per favorire l'agilità,ma credo che da un 4 litri almeno 500cv siano difficili da tirare fuori,550 farebbero gridare al miracolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

0-100 in 9.8s lo vedo molto ottimistico come dato sulla GPunto....

E' praticamente quanto fa la mia Clio...che però pesa quasi 100kg in meno!:?

Lo monteranno anche su Panda questo motore?

beh nuova clio dichiara 11,3 e pesa 130kg in + ed è meno aerodinamica

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

-il 3.2JTS non andra' mai su modelli Maserati...poi le Maserati non adotterano il Multiair almeno all'inizio.con multair avra'almeno 170 non 160 il 1.9 e 200cv il 2.2...non e' che l'articolo l'ha scritto Defiant..

Ma bello tu io cosa c'entro?

Oltretutto sono sostenitore di "a tutta potenza"

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
4 in serie trasversale

72,0 x 84,0

1368cm3

Euro 4

rapporto di compressione 11,0:1

95cv(70kw)/6000giri

127nm(12,9kgm)/4500giri

2ACT

peso(DIN) 1060kgr(3p) 1075kgr(5p)

V max 180km/h

0-100km/h 9,8sec

0-1km 32,5sec

consumo medio EU 5,9lt/100km

...ma non parlavi di 100 cv?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.