Vai al contenuto

FIRE il nuovo 1.4 16v disponibile da 3/2006..


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Io la trovo inutile........ è un allestimento che andrebbe a cvostare come la dynamic se non piu mettendoci i cerchi da 16" e cazzett vari........

lo so che è più ragionevole prendere la dyn e aggiungerci opt, ma era giusto x offrirne una versione "complementare" x i giovani.. cioè

base

dynamic/speed

emotion/sport

abarth

tanto io prenderei comunque la sport, avendo come te lo sconto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lo so che è più ragionevole prendere la dyn e aggiungerci opt, ma era giusto x offrirne una versione "complementare" x i giovani.. cioè

base

dynamic/speed

emotion/sport

abarth

tanto io prenderei comunque la sport, avendo come te lo sconto...

Ma quello che cerco di farti capire è che la speed si differenzia un bel po dalla actual.......... ma una fantomatica speed di GPunto sarebbe giusto una dynamic rivista.......... insomma crea solo confusione nel cliente!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quello che cerco di farti capire è che la speed si differenzia un bel po dalla actual......

si, ma tu parli di estetica, io di contenuti.... x fortuna la Gpunto è già bella così e non vergognosa come la puntoIIrest....

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma tu parli di estetica, io di contenuti.... x fortuna la Gpunto è già bella così e non vergognosa come la puntoIIrest....

MA vedi la Punto speed ha venduto SOLO perchè era più bella della 3porte liscia.......... mentre un allestimento del genere su GPunto lo vedo bene al limite a fine carriera!

Adesso come adesso comporterebbe solo un aumento di costi dovuti al fatto di produrre un allestimento diverso con magari interni diversi e optional base diversi! (vabbè lo ammetto sono un tirchio peggio di Marchionne! :D :D)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

MA vedi la Punto speed ha venduto SOLO perchè era più bella della 3porte liscia.......... mentre un allestimento del genere su GPunto lo vedo bene al limite a fine carriera!

Adesso come adesso comporterebbe solo un aumento di costi dovuti al fatto di produrre un allestimento diverso con magari interni diversi e optional base diversi! (vabbè lo ammetto sono un tirchio peggio di Marchionne! :D :D)

io ti parlo di qui a torino, magari a roma è stato diverso... prima vendevamo tutte 3 porte normali e qualche sporting.. diciamo 95% normali e 5%sporting... poi con il lancio della speed diciamo che il mercato si è diviso in 65%normali e 35% speed e nessuna ma proprio nessuna sporting... questo vuol dire che appena sul mercato è stata lanciata una versione un pochino più tendente allo sport con tuttavia motorizzazioni accessibili è stato un boom (considerando che cmq la punto2rest era un pugno in un occhio).. perchè a chi piaceva la sporting ma non poteva permettersela (alla fine il 1.4 16v o 1.9 jtd...) poteva invece prendere qualcosa di simile con magari il 1.3jtd... x questo proponevo l'allestimento speed perfetto con il 1.3 90cv....

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una bella idea quella di Sporting (sarebbe anche una bella idea ritornare al nome Sporting che era bellissimo :D).

Secondo me con poca fatica si potrebbe far capire completamente che Speed e Sporting sono le versioni "allegre" di Dynamic e Emotion, che servono appunto per i giovinazzi di tutte le tasche.

E secondo me ci starà bene più avanti una Must veramente Full, accanto alla Abarth (però qui parliamo di due allestimenti che non hanno nulla a che fare).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

io ti parlo di qui a torino, magari a roma è stato diverso... prima vendevamo tutte 3 porte normali e qualche sporting.. diciamo 95% normali e 5%sporting... poi con il lancio della speed diciamo che il mercato si è diviso in 65%normali e 35% speed e nessuna ma proprio nessuna sporting... questo vuol dire che appena sul mercato è stata lanciata una versione un pochino più tendente allo sport con tuttavia motorizzazioni accessibili è stato un boom (considerando che cmq la punto2rest era un pugno in un occhio).. perchè a chi piaceva la sporting ma non poteva permettersela (alla fine il 1.4 16v o 1.9 jtd...) poteva invece prendere qualcosa di simile con magari il 1.3jtd... x questo proponevo l'allestimento speed perfetto con il 1.3 90cv....

Andrebbe bene pure con il 75cv....cmq do ragione a betha da uomo marketting quale lui è....è una cosa da fine carriere o al limite da fare un annetto o più dopo il lancio giusto per tirare l'attezione sull'auto, cmq l'attuale sport con cerchi da 16" senza esp sarebbe poi quello che dici tu, dato che senza le caratterizzazioni sportive quanto a dotzioni di serie già ora sport ha meno accessori di serie di dyamic.

Al limite però a buon prezzo per dyamic uno sport pack (Sul genere di quelli che fa ford) con cerchi da 16"-spoiler-minigonna....così se uno vuole lo mette anche sul 75cv o sui benza anche il 65cv qui ci sono diverse speed col 12 8v 60cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

RAGAZZI la bellissima sporting ( ne ho una ) secondo me sarà sostituita dal 1.4 95 cv con il pacchetto Need For Speed che è già in vendita, e prevede minigonne, spoiler posteriore, scarico cromato, cerchi da 17'' 205, e paraurti posteriore modificato.

Non so il prezzo ma comunque chi vuole il 1.3 mj da 90 cv ''Sporting'' può puntare sull'allestimento need for speed.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.