Vai al contenuto

controsterzi....


bialbero

Messaggi Raccomandati:

domanda OT: qua dentro ci sono altri soci del club Alfissima o solo tu? volevo vedere quanti siano i costi d'iscrizione ma il sito non funziona ...

i sito ha problemi di server da qualche giorno, sarà ripristinato al più presto.

I costi sono di 40 euro annuali per diventari soci, avrai quindi una tessera e potrai partecipare ai raduni eventi che si svolgono ogni anno, quasi sempre organizzati in collaborazione o direttamente da alfissima.

Qua dentro di alfissima c'e anche il Fusi, che è addirittura socio fondatore di alfissima, poi ne conosco altri due che però scrivono poco, che sono miei amici, rosco coltrane e urio

non esitare a chiedere

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

x bialbero: l'anno prossimo sono ancora legato ad un club austriaco ma per il 2007 penso che sia la volta buona. mi avete invitato già qualche anno fa a Padova ... penso che era il Fusi a darmi tutte le informazioni ... insomma, un club simpatico. non appena mi sono deciso ti scriverò in pvt.

Link al commento
Condividi su altri Social

x bialbero: l'anno prossimo sono ancora legato ad un club austriaco ma per il 2007 penso che sia la volta buona. mi avete invitato già qualche anno fa a Padova ... penso che era il Fusi a darmi tutte le informazioni ... insomma, un club simpatico. non appena mi sono deciso ti scriverò in pvt.

benissimo, sai dove siamo :lol:

hai qualche Alfa storica nel tuo garage?

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

benissimo, sai dove siamo :lol:

hai qualche Alfa storica nel tuo garage?

beh, una 101.02 è iscritta al registro ufficiale AR (si sa già come il reparto storico andrà avanti dopo l'addio della sig.ra Ruocco?) le altre sono in fase .... mhh, di ricondizionamento. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, una 101.02 è iscritta al registro ufficiale AR (si sa già come il reparto storico andrà avanti dopo l'addio della sig.ra Ruocco?) le altre sono in fase .... mhh, di ricondizionamento. ;)

a quanto pare c'e già da un bel po di tempo una tirocinante che ha affiancato la Ruocco, credo che prenderà lei il posto...

però è tutto allo sbando cmq....il museo è in condizioni distastrate quanto a manutenzione...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Per megale:best motoring,volume 5" the drift bible",lo trovi anche sul mulo,win mx e dc++

vado a scaricarmi il video che ha postato bialbero,essendo sicuro,dellla qualita' del video,come lo sono dell'alfista:-))))))))))

Link al commento
Condividi su altri Social

ne ho un'altro nel mio hard disc di un drift day dove vi partecipa anche una 75 insieme alle varie BMW ecc...., però non trovo più il link esatto...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ah! ke piacere visivo! ank'io purtroppo nn ho mai avuto la possibilità di guidare in derapata controllata e vedere queste cose mi fa venire voglia di farlo, dove è possibile logicamente...poi cmq vedere le "mie" bmw in derapata è sempre una bella sensazione:D

p.s.: ma come si fa a far derapare un'integrale?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è integrale ed integrale, e poi tanto manico ed esperienza... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.