Vai al contenuto

Pubblicita' 147 Riposizionata.......in TV


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

La sola Panda che uso e' la 4x4 quando vado in una isola sperduta del meditteraneo ed e' il

Scusate un piccolo OT, Taurus non è che l'isola sperduta è Lampedusa?

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La sola Panda che uso e' la 4x4 quando vado in una isola sperduta del meditteraneo ed e' il miglior mezzo nel mercato per quel tipo di uso e per andare dove i grandi SUV non arrivano nemeno per sogno per la loro stazza...comunque .

Sottolineo....... questa estate a Mikonos c'erano solo Panda e NewMatiz...... e per andare su certe strade secondo me la 4x4 era perfetta! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sottolineo....... questa estate a Mikonos c'erano solo Panda e NewMatiz...... e per andare su certe strade secondo me la 4x4 era perfetta! :lol:

Ah ma allora andate in vacanza insieme,non vi facevo così intimi,spero che non facciate cose poco ortodosse altrimenti vi mando neutro (riammettelo per favore ,che mi manca tanto) con una legione di focolarini e rinnovati dello spirito nonchè un battaglione di cattolici padani :D :D.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ma allora andate in vacanza insieme,non vi facevo così intimi,spero che non facciate cose poco ortodosse altrimenti vi mando neutro (riabilitatelo per favore ,che mi manca tanto) con una legione di focolarini e rinnovati dello spirito nonchè un battaglione di cattolici padani :D :D.

Se non ricordo male mi ha persino consigliato i locali di Mikonos! MITICO TAURUS! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordati che in Italia la Punto e' spesso la prima auto e qualche volta addirittura la Panda.

La 147 non e' il massimo della comodita' per chi sta dietro ma non e' che tutti possono prendersi un'auto delle dimensioni della 156.

E per un bel po' di gente la 147 puo' far gola con un prezzo piu' abbordabile...

Ovviamente il target dell'auto ora e' diverso. Ma questo fa parte del ciclo di vita di ogni prodotto... i primi a comprare qualcosa stanno di fatto pagando anche un po' per quelli che la prenderanno alla fine...

immagino che anche la vecchia punto a questo punto la "regalino"... e ormai anche Stilo.

La cosa preoccupante e' quando il riposizionamento (o anche solo una versione speciale piu' economica) viene fatto all'inizio. Se non sbaglio ho sentito qualcosa a proposito della peugeot 1007. Se lo fanno significa che va male...

io, che la 147 l'ho comprata nuova, non penso che come modello non piaccia alla gente.. nel senso che possa far gola a molti.

ma penso che molti che la apprezzano non la comprano perche' e' difficile usarla, per dirla con il fusi, come "elettrodomestico"... e te lo dice uno che la usa da 4 anni.

vari amici mi dicono che la mia auto e' piu' bella della loro, ma poi alla fine hanno preferito questa o quell'altra per una serie di motivi di ordine pratico. e ti parlo di ragazzi che hanno le mie stesse dotazioni economiche (se non migliori).

vale un po' il ragionamento che faccio sul confronto moto/scooterone. in quanti comprano uno scooter e non una moto, sebbene oramai con i soldi dei maxi ci compri le migliore naked sul mercato, solo per questioni di comodita'?

gli stessi, continueranno a guardare a Focus o Golf e non a 147.

Anche con i prezzi ribassatti, secondo me.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Luxan hai assolutamente ragione...ma comunque il riposizionamento e' una prattica ampiamente seguita nella fine serie di un modello...vedi per esempio 156 con allestimenti classic business e exclusive piu' equipaggiamento ad un prezzo minore dei precedenti impression progression distinctive...ma comunque anche mio parere e' che i 1400 euro non fanno la differenza...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

vari amici mi dicono che la mia auto e' piu' bella della loro, ma poi alla fine hanno preferito questa o quell'altra per una serie di motivi di ordine pratico. e ti parlo di ragazzi che hanno le mie stesse dotazioni economiche (se non migliori).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

la pubblicita' dell'A8 e' azzeccata: la trazione della vettura nasce da quei successi, garantisce ottime doti di tenuta e motricita', l'auto e' silenziosa e potente.

il mkt li' fa il suo lavoro.

da noi, si punta tutto sul fashion e si trascura la sostanza... che vien quasi da pensare sia ripudiata.

Mai una pubblicita' che punti sulle qualita' di handling, e' vero.

Ma poi, a ben guardare, c'e' solo quello.

I motori saranno anche buoni, ma non hanno nulla di eccellente oramai da tanto tempo.

Sulla poca praticita' della 147, io sono il primo che non l'ha mai considerata, tanto che l'ho presa 3p.... anche se ora con prole in arrivo sara' problematico.

Pero' chi sale dietro sta scomodo, se devi caricare qualcosa di ingombrante e' meglio che lasci perdere.

E quando vai dal benzinaio, spendi sempre di piu' della concorrenza.

Poi c'e' il luogo comune dei costi di gestione: io vado in giro a dire alla gente che finora ho speso 300 euro di manutenzione compresi i cambi dell'olio, ma tutti mi guardano increduli... la scarsa affidabilita' di qualche anno fa ha lasciato segni molto profondi.

Ecco, su questo dovrebbero lavorare: far vedere che le AR vanno tranquillamente lontano, senza dover fare TROPPE soste in assistenza (la mia non ci e' mai andata...). oppure dimostrarsi disponibili a fornire assistenza in tempi rapidi e a costi mooolto contenuti per il cliente (almeno per i primi 3/4 anni di vita della vettura).

Aggiungendo a questo la giusta dose di fashion e sottolineando i contenuti tecnici (magari aumentandoli un po'), si potrebbe raschiare il fondo del barile... cioe' capire qual e' la "taglia" ottimale per la produzione di AR.

E finalmente capire che una corretta stima dell'output di fabbrica e' essenziale per avere margini soddisfacenti per tutti ed un prezzo "corretto".

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.