Vai al contenuto

confronti Alfa Brera vs concorrenti


bialbero

Messaggi Raccomandati:

z4 col tettuccio mi sembra un po' riduttivo...e poi che c'entra il paragone ferrari con la brera...non bestemmiare....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e poi che c'entra il paragone ferrari con la brera...non bestemmiare....

qui hai ragione, ma meg non intendeva in senso letterale, faceva solo riferimento all'immagine da supercar che (dicono) la brera ha dal vivo. poi io personalmente finchè non l'ho vista non posso giudicare.

z4 col tettuccio mi sembra un po' riduttivo...

qui non capisco... adesso seriamente, a parte tifo/gusti e tt il resto: cos'ha la coupè + della roadster a parte il tetto?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma le linee vi sembrano della vecchia z4 con HT?? La richiama solo nei tratti generali perchè una linea di successo come quella nn si butta nel secchio... ma è tutta nuova

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

francamente anche il torsen centrale penso possa essere posto più vicino al posteriore come il giunto viscoso sulle vw ,dato che sulla brera da centrale ,come sulla cross wagon ,è stato spostato più vicino alll'asse anteriore compattandolo con il differenziale di quest'ultimo , poi sbaglierò anche... ma i vantaggi a livelo di distrubuzione dei pesi , se la soluzione è possibile, mi paiono evidenti

Guarda che fra giunto viscoso e differenziale ci sono differenze d funzionamento concettuali..

Dov'è il torsen centrale su Crosswagon? E' all'altezza dell'asse anteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

apparte che quella che ci proproni e' la concept Z4 coupe' e non la produzione....la Z4 non ha avuto grande successo come roadster figurati come coupe'...dove anche una vettura di successo come la z3 ha avuto poca fortuna in questa configurazione per di piu' a livello tecnico Z4 coupe' e' nettamente inferiore a Brera...

Brera e' una stazza da supercar e' inutile negarlo ed ha una fortissima imagine come modello...qualsiasi cosa sostengono certi dettratori...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma le linee vi sembrano della vecchia z4 con HT?? La richiama solo nei tratti generali perchè una linea di successo come quella nn si butta nel secchio... ma è tutta nuova

successo una macchina col 40% di vendite in meno delle previsioni? :roll:

Cmq come ho già detto sta roadster col coperchio sopra me pare un mezzo aborto. Il tetto pare incollato all'ultimo minuto, daltronde sta macchina era stata pensata per essere roadster, la lunghezza del cofano è spropositata rispetto al resto dei volumi della macchina e quel culo a coda d'anatra potevano risparmiarsolo almeno qui, rovina ulteriormente la vista laterale.

Link al commento
Condividi su altri Social

successo una macchina col 40% di vendite in meno delle previsioni? :roll:

Cmq come ho già detto sta roadster col coperchio sopra me pare un mezzo aborto. Il tetto pare incollato all'ultimo minuto, daltronde sta macchina era stata pensata per essere roadster, la lunghezza del cofano è spropositata rispetto al resto dei volumi della macchina e quel culo a coda d'anatra potevano risparmiarsolo almeno qui, rovina ulteriormente la vista laterale.

vorresti dire 60% sotto...tanto lavora l'una delle due linee dello stabilimento e questa con settimana ridotta..

Link al commento
Condividi su altri Social

come fate a dire che sia un flop una macchina come la z4! roma è invasa di z4.....quello che ho postato è il concept è vero, ma lo è nella sua versione più prossima alla vendita.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.