Vai al contenuto

confronti Alfa Brera vs concorrenti


bialbero

Messaggi Raccomandati:

come fate a dire che sia un flop una macchina come la z4! roma è invasa di z4.....quello che ho postato è il concept è vero, ma lo è nella sua versione più prossima alla vendita.

ma scherzi....nel 2004 miglior anno in assoluto per il modello sono state vendute poco piu' di 18.000 Z4 in Europa....vai a vedere i numeri di Z3 alcuni anni in dietro e le previsioni di BMW e ne riparliamo....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

come fate a dire che sia un flop una macchina come la z4! roma è invasa di z4.....quello che ho postato è il concept è vero, ma lo è nella sua versione più prossima alla vendita.

Ma a roma non c'è il piu grosso concessionario bmw d'Europa?

Flop o no vallo a chiedere ad Ax che ha visto qualcosa di interessante

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora...ma chi e' ax???rispetto tutto e tutti ma ho anche delle mie idee personali se permettete...no e' che mi pare qua dentro considerate certe persone come dei guru che sanno e fanno tutto loro...mah...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro lorenzo, ax e' n forumista che nel settore dell'automotive ci lavora, e quindi ha info un po' piu' dettagliate del comune utente.

E comunque anche BMW sbaglia i modelli: Do you remember Serie 3 compact ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

come fate a dire che sia un flop una macchina come la z4! roma è invasa di z4.....quello che ho postato è il concept è vero, ma lo è nella sua versione più prossima alla vendita.

anch'io sono di Roma.

e ti assicuro che Roma e' un campione importante, ma molto fuorviante.

vedi Smart... che vende solo a Roma, Milano e Atene mentre nel resto del mondo praticamente non esiste.

vedi Monster (che io ho)... se ne vendono poche centinaia in italia al mese, ma a Roma sembrano una marea.

e potrei continuare.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi Monster (che io ho)... se ne vendono poche centinaia in italia al mese, ma a Roma sembrano una marea.

e potrei continuare.

Allora La Spezia è come Roma. Smart a sfare, e Monster anche.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

io non volevo screditare ax...ci mancherebbe...se leggi i miei interventi non offendo mai nessuno,vengo sempre offeso invece,dico solo che se permettete ognuno puo' avere le proprie esperienze di guida per il lavoro che fa o per passione e che quindi non vedo necessario ascoltare qualcuno come fosse un capobranco....tutto qua....poi per carita' con ax ci cenerei assieme con taurus mai....eheheheh....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

poi per carita' con ax ci cenerei assieme con taurus mai....eheheheh....

Ehehehee io invece che con ax ci ceno spesso vorrei anche cenare con Taurus........ ma con ax presente...... vi immaginate cosa ne viene fuori? eheheeheheh

Lorenzo, non ti sgomentare, i problemi di "inizio" li abbiamo avuti tutti......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che fra giunto viscoso e differenziale ci sono differenze d funzionamento concettuali..

Dov'è il torsen centrale su Crosswagon? E' all'altezza dell'asse anteriore.

capisco, difficile trovare informazioni e immagini per valutare effettivamente la posizione del torsen, io peraltro avevo archiviato questa immagine che forse era un anticipazione :http://img387.imageshack.us/img387/5662/crosswagon11ls.jpg

peraltro non prettamente chiara e da cui sembra che il tutto fosse in posizione centrale posteriore e quindi leggendo la notizia del twin diff ero perplesso alquanto

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco, difficile trovare informazioni e immagini per valutare effettivamente la posizione del torsen, io peraltro avevo archiviato questa immagine che forse era un anticipazione :http://img387.imageshack.us/img387/5662/crosswagon11ls.jpg

peraltro non prettamente chiara e da cui sembra che il tutto fosse in posizione centrale posteriore e quindi leggendo la notizia del twin diff ero perplesso alquanto

Questa è una vecchia proposta 4ruote, quando si pensava che 159 potesse avere il giunto haldex.

Per chiarire, anche se non credo ce ne sia bisogno in un forum di appassionati: un giunto haldex ha un ingresso (collegato all'assale anteriore) e un'uscita (l'assale posteriore a cui viene trasmessa più o meno coppia a seconda dello slittamento delle ruote posteriori).

Un differenziale torsen ha un albero di ingresso (che porta il moto dal motore) e due di uscita (che vanno ai due assali anteriori e posteriori).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.